posso sapere perchè convochiamo i 20 enni e lasciamo signori play a casa ?
devo dire che mi stò un pò stancando ma vabbè .. dovrò espiare colpe con non ho
risposta da scout: perchè quando ci sono Bisio, Fiumara e Capra più forti di Banelli mi pare evidente che i convocati siano loro, quando non sarà più così allora Banelli sarà convocato. se poi oltre a questi c'è pure un tale Sergio Quattrucci allora stai fresco.
risposta da utente: perchè c'è un allenatore che è stato eletto e mi pare che ne capisca qualcosa visto che ha vinto giusto un paio di trofei sia a livello di club che di nazionale e ha l'83% dell'approvazione e che, evidentemente, ne capisce giusto un po' più di te. mi spiace che tu sia nel restante 17%, perchè significa che non capisci il grandissimo lavoro che c'è dietro al sistema NT e del lavorone che fa Repetti.
io sono tra quel 83% ..sono contento del lavoro che sta facendo .. anche se non mi convoca Banelli..
non entrerò più in discussioni di convocazioni lascio a chi ne sa le convocazioni .. io mi tengo i mei player e le mie teorie .. e mi godo mio figlio
Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ