Io ve l'avevo detto che era una cazzata il mozz :p
A parte gli scherzi, sai che non ho peli sulla lingua, ed anche se risulterò non politically correct ti dico che sono felice che kingmik sia uscito dai Playoff, perché sarebbe passato il messaggio che mozzare l'ultima di RS può cmq portarti a vincere i Playoff, mentre per quel poco che ho capito del game il mozz è davvero terribile a livello di entusiasmo e va usato con parsimonia.
Poi sul fatto che la scelta di mozzare sia stata giusta o sbagliata ne abbiamo già parlato ed è inutile tornare sull'argomento.
No, a parte gli scherzi, più che altro tanti inchini a copu, la doppia pdp su isolamento interno è stata un colpo da maestro.
Mi unisco ai complimenti a copu, perché senza la doppia pdp staremo parlando di un risultato diverso ed sarebbe stato premiato il mozz di kingmik!
Si prospetta una gran finale, i tarzanelli sono gasatissimi, Dyd invece dopo aver sonnecchiato tutta la stagione, quatto quatto arriva a giocarsi la finale con il fattore campo a favore.
Sarà una bella finale, ma copu è certamente favorito per maggior completezza del quintetto base, ma sono sicuro che Dyd ritroverà la passione per vendere cara la pelle e provare a fare uno scherzetto al suo avversario!