Che giornata!! Come sempre nella III.4! 20 giornata che emette i suoi primi verdetti ufficiali.
A est,
Avverronati continua la sua marcia inarrestabile, sesta vittoria consecutiva, questa volta tocca al mal capitato superbasket. Al momento prima squadra ad est ad essere certo della presenza in griglia, complimenti.
Veniamo al match clou, cybot dinamo. Iniziamo col dire che al Planetarium i 20.000 paganti si fanno sentire eccome, partita combattuta con gli ospiti sempre davanti, coach jiddo che prepara tatticamente la partita in maniera oscena, gli ospiti scesi in campo con una personalità superiore, ma poi arriva il 4 periodo: parziale devastante 26 a 5 con i tifosi che evidentemente hanno minacciato anche i cugini di coach mammuth. Risultato ribaltato, Vittoria interna. Bel match.
Vittorie come da pronostico delle aquile e di Agliana, griglia playoff che si deciderà all’ultimo tiro della 22 giornata.
A ovest,
Dominio assoluto e disarmante di Castello che ospita della seconda in classifica Ciclona gliene dà più di 30. Vabbè sediamoci e vediamoci sta finale con una dell’altra conference.
Snaidero matematicamente terza, lascia liberi i giocatori di fumare in panchina, e le prende in casa da Codrongianus che rimane aggrappato al quarto posto.
Baldi sorprende Arcoveggio e arriva a un +14 ma poi la profondità degli ospiti e la classe superiore del ( mio personale) mvp del campionato, ribalta il risultato e la vince da solo. 8/11 da 3, per Giannino cugino di Antetokoumpo, e partita portata a casa.
Menzione speciale per Extramadura, sono in piedi e applaudo coach focaccialigure, che senza mollare un cm, prepara la partita in maniera perfetta, manda i suoi carichi motivati e dicono senza cibo da giorni, pronti a sbranata l’avversario è così fanno. Sfancula la matematica e si guadagna ancora una giornata di lotta per agguantare la speranza di giocarsi un play out, chapeau.
Last edited by Lukeperry1982 at 11/22/2020 4:24:52 AM
Elle Perry