devo fare una confessione:
in una stagione come questa in cui la rifondazione in atto mi ha portato a perdere tutte le partite in campionato , le motivazioni erano veramente poche per continuare a portare avanti la squadra con la stessa assiduità di un tempo
A fagiuolo , una fredda giornata d'inverno, ho trovato questo post e ho deciso di iscrivermi in questa competizione con l'unico intento di sfogare in faccia a poveri 48enni la mia frustrazione , schierando ogni giovedì 5 giocatori "tosti" e un finto vecchietto 34enne ( in verità ha 27 anni , ha mostrato documenti falsi per iscriversi) per restare nelle regole , in modo che , potessi raggiungere l'unico traguardo presentatosi in una stagione così travagliata : la vittoria della Coppa del Nonno.
Mi rendo conto solo ora , a due ore dalla final, di aver commesso un grave errore e di non aver compreso a pieno il valore della competizione, che come tutti sappiamo , ha come fine principale quello di mettere in vetrina l'enorme talento di tanti veterani ormai considerati rottami (come Malfitano , ad esempio , che ha trovato la sua vera dimensione in queste settimane).La vittoria , cioè ciò a cui puntavo io in preda alla depressione più totale,passa in secondo piano rispetto all'obbiettivo primo proposto da questo torneo.
Per farmi perdonare , oggi schiererò un quasi prossimo nonno (l'arzillo Dushi 32enne) , il finto nonno ( Kaaarlo 34enne, ma solo sulla carta d'identità) e un vero nonno (Sakota) che per quanto abbia solo 36 anni , raggiunge un ottimo livello di nonnezza con la sua scintillante forma "mediocre".
Sperando di non aver annoiato nessuno , vi lascio con questa confessione e torno a motivare i miei big three in attesa della grande sfida
che vinca il migliore!
Last edited by Jhon Peterson at 4/19/2012 10:18:36 AM