BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa del Nonno

Coppa del Nonno

Set priority
Show messages by
This Post:
00
212801.167 in reply to 212801.166
Date: 4/14/2012 2:08:26 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
940940
Second Team:
Utah Jaff
E così hai optato per l'opzione "vai a fare il bullo in casa del Vanda". Eccellente.

This Post:
00
212801.168 in reply to 212801.167
Date: 4/14/2012 2:46:04 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
E così hai optato per l'opzione "vai a fare il bullo in casa del Vanda". Eccellente.
abbiamo noleggiato un furgoncino per tutte le apparecchiature di sostegno al vegliardo.. ha deciso per la visita a Feppolandia!

From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
00
212801.170 in reply to 212801.169
Date: 4/19/2012 6:28:48 AM
Overall Posts Rated:
181181
Oggi è un grande giorno. Ci vorrebbe un discorso tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=X3ngQ4LiV4Q, ma non sono un grande oratore (e scrivere un discorso su uno schermo da 3" non aiuta certo la mia miopia).
Oggi è il giorno delle finali, i Quarks e i Klacid Nets stanno affilando le armi per poter stringere tra le mani l'ambitissimo CATETERE D'ORO. Due generazioni di nonni a confronto per poter finalmente decidere chi potrà avere il diritto di lamentarsi per ulrimo nella sala d'aspetto del geriatra.
Oggi è il giorno della finalina per il terzo e quarto posto, fortemente voluta dal mio infido vice, che vedrà la squadra di enzodir affrontare quella di Joetheshow nel campetto tra il pescecane e la casa della fata turchina.
Oggi è il giorno della sfida non ufficiale ma apprezzata tra i due uber-nonni di lentigos e ghighlis. Finalmente potranno risolvere quella questione personale in sospeso dalla campagna di Gallia di Giulio Cesare.

Avanti nonni, dimostrate al mondo di che pasta frolla siete fatti!!!

Se trovo la forza per alzarmi dalla poltrona, mettermi le scarpette ed arrivare al palazzetto..... lo spiezzo in due :-)))

This Post:
00
212801.171 in reply to 212801.170
Date: 4/19/2012 7:00:14 AM
Overall Posts Rated:
106106
Oggi è un grande giorno. Ci vorrebbe un discorso tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=X3ngQ4LiV4Q, ma non sono un grande oratore (e scrivere un discorso su uno schermo da 3" non aiuta certo la mia miopia).
Oggi è il giorno delle finali, i Quarks e i Klacid Nets stanno affilando le armi per poter stringere tra le mani l'ambitissimo CATETERE D'ORO. Due generazioni di nonni a confronto per poter finalmente decidere chi potrà avere il diritto di lamentarsi per ulrimo nella sala d'aspetto del geriatra.
Oggi è il giorno della finalina per il terzo e quarto posto, fortemente voluta dal mio infido vice, che vedrà la squadra di enzodir affrontare quella di Joetheshow nel campetto tra il pescecane e la casa della fata turchina.
Oggi è il giorno della sfida non ufficiale ma apprezzata tra i due uber-nonni di lentigos e ghighlis. Finalmente potranno risolvere quella questione personale in sospeso dalla campagna di Gallia di Giulio Cesare.

Avanti nonni, dimostrate al mondo di che pasta frolla siete fatti!!!

Se trovo la forza per alzarmi dalla poltrona, mettermi le scarpette ed arrivare al palazzetto.....lo spiezzo in due :-)))

son già piegato fai pure :-)

This Post:
11
212801.172 in reply to 212801.169
Date: 4/19/2012 10:16:31 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
devo fare una confessione:

in una stagione come questa in cui la rifondazione in atto mi ha portato a perdere tutte le partite in campionato , le motivazioni erano veramente poche per continuare a portare avanti la squadra con la stessa assiduità di un tempo

A fagiuolo , una fredda giornata d'inverno, ho trovato questo post e ho deciso di iscrivermi in questa competizione con l'unico intento di sfogare in faccia a poveri 48enni la mia frustrazione , schierando ogni giovedì 5 giocatori "tosti" e un finto vecchietto 34enne ( in verità ha 27 anni , ha mostrato documenti falsi per iscriversi) per restare nelle regole , in modo che , potessi raggiungere l'unico traguardo presentatosi in una stagione così travagliata : la vittoria della Coppa del Nonno.

Mi rendo conto solo ora , a due ore dalla final, di aver commesso un grave errore e di non aver compreso a pieno il valore della competizione, che come tutti sappiamo , ha come fine principale quello di mettere in vetrina l'enorme talento di tanti veterani ormai considerati rottami (come Malfitano , ad esempio , che ha trovato la sua vera dimensione in queste settimane).La vittoria , cioè ciò a cui puntavo io in preda alla depressione più totale,passa in secondo piano rispetto all'obbiettivo primo proposto da questo torneo.

Per farmi perdonare , oggi schiererò un quasi prossimo nonno (l'arzillo Dushi 32enne) , il finto nonno ( Kaaarlo 34enne, ma solo sulla carta d'identità) e un vero nonno (Sakota) che per quanto abbia solo 36 anni , raggiunge un ottimo livello di nonnezza con la sua scintillante forma "mediocre".

Sperando di non aver annoiato nessuno , vi lascio con questa confessione e torno a motivare i miei big three in attesa della grande sfida

che vinca il migliore!

Last edited by Jhon Peterson at 4/19/2012 10:18:36 AM

This Post:
00
212801.173 in reply to 212801.172
Date: 4/19/2012 1:28:10 PM
Overall Posts Rated:
9292

che vinca il migliore!

fatto.

This Post:
00
212801.174 in reply to 212801.172
Date: 4/19/2012 1:30:33 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
innanzitutto chiedo perdono perchè ho scordato di schierare il quinto e sono andato in campo con solo 4 eroi, ma.. ma.. ma.. CHE SFIDA FRA I DUE NONNI in AP..

MIN %2P  %3P %TL PT RB AS SB PR PP FL
Grandchamp 27' 5-8 2-3 1-2 17 2 0 1 0 4 6
Vandini 44' 6-11 2-3 3-4 21 5 0 1 0 2 6

lo "sbarbo" Vandini fa pesare il suo anno in meno.. sfida fra i due sul filo dei falli (fatti ovviamente).. Vandini resta in campo una buona ventina di min con 5 falli dopo l'uscita per 6 di Grandchamp ma mette a referto pochi punti da lì in poi non riuscendo a dilagare contro il lucky fun, evidentemente demotivato dall'uscita prematura del suo coetaneo..

This Post:
00
212801.176 in reply to 212801.175
Date: 4/19/2012 3:02:21 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Ladies and Gentlemen, siamo ufficialmente alla fine.

La classifica finale vede:
Primo classificato, meritato vincitore dell'ambito CATETERE D'ORO
QUARKS

grazie al mitologico Thijs Gillet (4398991), 47enne eroe nazionale belga

Seguono i KLACID NETS, che nonostante il cuore perdono la finale e, un po' delusi, ritornano a casa con il DEAMBULATORE D'ARGENTO

Terzi classificati i (non più) ragazzi dell'AUDACE PESCIA '74, di un Joetheshow senza scrupoli, che, accecato dalla bramosia, schiera per 48 minuti Mazzurrana pur di portare a casa la DENTIERA DI BRONZO

enzodir, con i suoi SHEA-TEAM esce a testa bassa tra lo scherno generale per ricevere la ben poco ambita GAMBA DI LEGNO

LMFAO!

From: von Rainer

To: Bill
This Post:
00
212801.177 in reply to 212801.175
Date: 4/19/2012 3:40:48 PM
Overall Posts Rated:
9292
Ladies and Gentlemen, siamo ufficialmente alla fine.

La classifica finale vede:
Primo classificato, meritato vincitore dell'ambito CATETERE D'ORO
QUARKS

grazie al mitologico Thijs Gillet (4398991), 47enne eroe nazionale belga

Seguono i KLACID NETS, che nonostante il cuore perdono la finale e, un po' delusi, ritornano a casa con il DEAMBULATORE D'ARGENTO

Terzi classificati i (non più) ragazzi dell'AUDACE PESCIA '74, di un Joetheshow senza scrupoli, che, accecato dalla bramosia, schiera per 48 minuti Mazzurrana pur di portare a casa la DENTIERA DI BRONZO

enzodir, con i suoi SHEA-TEAM esce a testa bassa tra lo scherno generale per ricevere la ben poco ambita GAMBA DI LEGNO

Grazie ragazzi, mi sono divertito.
Mi dispiace essere stato di poche parole, ma questo è un periodo particolarmente intenso dal punto di vista "professionale" (sono un laureando in ingegneria, sto facendo la tesi) e quindi ho avuto poco tempo e poche energie da dedicare al forum e al cazzeggio in generale. Ma sappiate che se non ci fosse stata questa splendida coppa del nonno mi sarei annoiato a morte in questa stagione volta unicamente al mantenimento dell'ambitissimo quinto posto. Grazie a voi ho potuto partecipare ad una competizione, una delle poche da quando mi sono iscritto a BB, a cui tenessi davvero e per cui puntare alla vittoria.
Ringrazio il mio nonno Thijs Gillet per avermi dato la possibilità di figurare tra i partecipanti a questo torneo, e soprattutto ringrazio i miei avversari, che ho sconfitto senza pietà ma ai quali ho voluto bene dal primo all'ultimo. Spero vivamente che le edizioni della coppa del nonno non si siano esaurite qui, e di poter assistere (e partecipare) nelle stagioni a venire a tornei sempre più spettacolari, sempre più competitivi, sempre più divertenti.

I nostri nonni potranno essere anche stanchi di giocare. Ma noi no.

Last edited by von Rainer at 4/19/2012 3:42:10 PM

Advertisement