Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando?
Vabbè, stronzate a parte, parlaiamo di cose serie. La PDP, pensate di usarla? L'avete testata in amichevole? Opinioni a riguardo, per quanto poco possano servire delle amichevoli per farsi un'idea?Pensate sarà una cosa usata da tutte le nazionali o solo da quelle che partono in una situazione di svantaggio?
E infatti non voglio un roster equilibrato. piccoli - ali - lunghi= 4-2-3 o 4-1-4 sono i primi nove convocati.
Solo 2? io pensavo a 4 per vederne i risultati
La G non è un fenomeno, ma permetti che vorrei averla?. Stoppate pesa il giusto se allenato il giusto. Tra 9 e 6 ci vedo poca differenza, tra 9 e 15, molta ma molta di più. E ho già scritto cosa patrick e wolph hanno commentato a riguardo.
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........ho semplicemente risposto alla domanda con una osservazione...non è mica una critica...e poi è una finale....se non rischi li....quando vuoi rischiare?giusto, giusto, anche la mia è un'osservazione (dai, lo sai bene!).ripeto: si rischia se si deve inseguire e recuperare lo svantaggio, non se si è favoriti..
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........ho semplicemente risposto alla domanda con una osservazione...non è mica una critica...e poi è una finale....se non rischi li....quando vuoi rischiare?
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........ho semplicemente risposto alla domanda con una osservazione...non è mica una critica...e poi è una finale....se non rischi li....quando vuoi rischiare? XDgiusto, giusto, anche la mia è un'osservazione (dai, lo sai bene!).ripeto: si rischia se si deve inseguire e recuperare lo svantaggio, non se si è favoriti.. B);)
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........ho semplicemente risposto alla domanda con una osservazione...non è mica una critica...e poi è una finale....se non rischi li....quando vuoi rischiare? XDgiusto, giusto, anche la mia è un'osservazione (dai, lo sai bene!).ripeto: si rischia se si deve inseguire e recuperare lo svantaggio, non se si è favoriti.. B)
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........ho semplicemente risposto alla domanda con una osservazione...non è mica una critica...e poi è una finale....se non rischi li....quando vuoi rischiare? XD
marin non sarà uno scienziato, ma scrive il codice del gioco, quindi come minimo ne sa più di me e te messi insieme, giusto per dire
se parti favorito non ha senso rischiare con mosse azzardate come una zona, specie in una finale