beh almeno 2 dei qb ruchi sono già qb coi controcazzi, non è che debbano diventarlo... ah i colts vanno ai playoffs, chi l'avrebbe detto a marzo? e pure il terzo qb sta portando seattle ai playoffs, anche se nella nfc la chiamata sbagliata dei sostituti ref in seattle-greeb bay sta condizionando un po' tutto (i packers sarebbero già in posizione per il bye e seattle con 1w in meno darebbe speranza a tante altre squadre)... se i giants dovessero vincere la loro division, la seed n.2 è la migliore perchè te li fa evitare sino al championship, sperando altri li seghino prima :p
la partita più bella forse c'è stata a baltimora, occhio che se big ben torna anche soltanto in tempo per portarli ai playoffs come sesti, poi son tosti da far fuori
i patriots dopo aver affrontato il nulla per settimane, ora si sparano la combo texans-49ers, tralasciando le implicazioni per i bye nelle due conference (nella seconda partita per entrambe le squadre), sarà un bel test per la OL dei patriots, che è chiaramente la parte migliore della squadra (ok, brady è brady, ma praticamente può farsi un sonnellino ad ogni snap)
io oltre al monday night ho visto peterson correre come un leprotto a lambeau field, i vikings sono risuciti a perdere nonsotante la statistica che diceva che quando un rb si spara più di 200yd la sua squadra è 27-2 (ora 27-3)
ah è un mistero come possa piacerti una partita degli attuali eagles :p
Invece ti dico che e' stata bella Eagles-Cowboys,certo niente di stellare ma il rb di Philly ha corso come il Tomlinson dei bei tempi...il QB giovane ha fatto bene e sono stati in gara fino al 4 quarto...insomma e' stata gradevole con alcune piacevoli sorprese.
Il monday night invece mi ha fatto godere proprio

Per quanto riguarda gli Steelers..be',loro sono sempre cazzuti quindi non mi stupisce niente ,anche il fatto che arrivino in fondo a patto che ritrovino alcuni titolari fuori dal paleolitico.
I miei pats affronteranno 2 squadre toste,sara' dura e non tanto per il risultato ma per come dimostreremo di essere contro certe squadre...La linea offensiva dei pats e' forte anche perche' ci spendono gran parte del budget e pick alte.
Insomma per Brady si mette sempre su un supporting cast coi controcaxxi,dategli tempo al ragazzo che poi lui qualcosa inventa.
E se non ci riesce,ci affidiamo alla difesa....mmmmm mi sa che sto sognando
