@ Stiv
Rookie of the year ;)
Quest'anno ho detto lo stesso appena li ho visti giocare (avevo detto lo stesso anche di Memphis... purtroppo sono ad ovest).
Tutto il resto completamente d'accordo, quel che manca come il pane, a parer mio, è un centro letteramente dominante (e lo ripeto ogni post su OKC), in ogni caso i Thunder hanno anche tanto spazio salariale quindi occhio anche a st'estate...
@ NdR
Ti stimo per il discorso James-Durant: come hai detto tu LBJ deve migliorare la gestione dei possessi e dei finali di partita (i migliori su piazza restano Flash e Kobe)... Durant sembra essere stato toccato da "qualcosa"... tutti vedevano del potenziale in lui ma non COSI' TANTO... quest'anno è letteralmente impazzito... comunque anche lui deve migliorarsi... stilisticamente però a me piace gia di più del Cavaliere, specialmente il tiro... insomma James come valori resta una spanna sopra tutti, ma QUESTA stagione, e quindi MVP 2010, per me va a KD.
Per quanto riguarda Green, invece, non mi trovi d'accordo... A prescindere dal fatto che nasce come AP e viene riadattato da AG per permettere di avere un quintetto veloce...
Green non difende?
Green tira un po così?
A me ricorda Grant Hill, non so perchè... secondo me deve imparare ad attaccare il canestro con più grinta... e poi l'AP per come la intendo io c'è tutta... E tra parentesi... per un ragazzo di 23 anni assomigliare gia a Jamison... voglio dire... mi leccherei i gomiti :D