Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando?
1) Slot: avete 18 slot in tutto, se sperate di avere una squadra "all-around" da inizio stagione semplicemente non potete a meno di bruciarvi slot preziosi. Idem, avere una squadra equilibrata è costosissimo in termini di slot. Magari ci si riesce ma nessuno ha capito come
2) Francia: la combinazione princeton+stoppate ha fatto la differenza. Conosco princeton abbastanza da dirvi che ha funzionato. Non conosco stoppate bene ma devo dire che mi convince l'interpretazione, alzando difesa senza che si vedesse nelle valutazioni. Poi ci mettiamo la sfiga a contorno. Bravi e fortunati i cugini, dovendo inseguire hanno tirato fuori un coniglio dal cilindro. La G francese che ho visto non mi è parsa 'sto fenomeno eh.
3) Allenamenti: "ruotare" i programmi prende 2 stagioni piene. Se si vuole puntare su qualcosa di diverso dal Metodo 2.0 costa due stagioni di attenta pianificazione e l'immediata azione degli scout: fattibile, ma questi sono i tempi
4) la "sostenibilità" è una palla, io stagione scorsa avevo La Vella e Cardona campioni Europeo e Americano due stagioni fa, più Galasidis equivalente a loro più altri giocatori. La Vella e Cardona li allenavo in III.[/qI proprietari, però, con la crisi, sono diventati più spilorci.5) Nuove regole: come le affrontate?GDP/PDP? La userò se necessario, ma ho già espresso candidamente il mio parere più e più volte: Se, a parità di roster impostati, LI rende 100 e Motion 50, e la PDP ha lo stesso effetto su entrambi, mi conviene ancora giocare LI. E soprattutto, per cambiare, devo garantirmi che la nuova tattica più il "boost predizione sbagliata" mi faccia realizzare almeno un punto in più di quello che faccio se mi "beccano nelle tattiche"Le altre? Sovrattassa: $ -15 744 non credo cambi alla nazionalina, e tantomeno questo:La classifica mondiale minima richiesta per comprare il giocatore è 70360. La tua attuale classifica è 2996. Lo stipendio massimo che puoi acquistare per un giocatore è $ 534 045.
5) Nuove regole: come le affrontate?
Stando alle tue parole non sembrano solo contorni, vediamo i fatti cosa diranno, spero di essere piacevolmente sorpreso.Sul quintetto, sarei contento di vederlo per farmi un'idea! Anzi, se mi mandi proprio i convocati per la prima fase mi fai un favore!Quest'ultima è una domanda che giro a tutti!
Vabbè, stronzate a parte, parlaiamo di cose serie. La PDP, pensate di usarla? L'avete testata in amichevole? Opinioni a riguardo, per quanto poco possano servire delle amichevoli per farsi un'idea?Pensate sarà una cosa usata da tutte le nazionali o solo da quelle che partono in una situazione di svantaggio?
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....
E infatti non voglio un roster equilibrato. piccoli - ali - lunghi= 4-2-3 o 4-1-4 sono i primi nove convocati.
Solo 2? io pensavo a 4 per vederne i risultati
La G non è un fenomeno, ma permetti che vorrei averla?. Stoppate pesa il giusto se allenato il giusto. Tra 9 e 6 ci vedo poca differenza, tra 9 e 15, molta ma molta di più. E ho già scritto cosa patrick e wolph hanno commentato a riguardo.
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........ho semplicemente risposto alla domanda con una osservazione...non è mica una critica...e poi è una finale....se non rischi li....quando vuoi rischiare?giusto, giusto, anche la mia è un'osservazione (dai, lo sai bene!).ripeto: si rischia se si deve inseguire e recuperare lo svantaggio, non se si è favoriti..
Uomo forever o la 2-3 può essere un'opzione? Come sarebbe andata secondo voi (puramente in via ipotetica ovviamente, nessuno ha il dono della preveggenza) la finale con la Francia zonando? onestamente.....io avrei messo la 2-3 come sarebbe andata.....boh...ma secondo me la si doveva provare....io la 2-3 la userei solo se devo rischiare per recuperare uno svantaggio.io mi sarei aspettato una 2-3 dalla francia.scongiuri, scaramanzie e piangine varie a parte, con la francia si partiva favoriti, non dovevamo rischiare nulla. loro dovevano rischiare. prima della partita la uomo era la soluzione migliore. post partita........ho semplicemente risposto alla domanda con una osservazione...non è mica una critica...e poi è una finale....se non rischi li....quando vuoi rischiare?