io ci sto con tutto quello che si è detto qui...ok il catenaccio, ok le provocazioni di mourinho prima della partita, ok il fatto che il barca abbia fatto il solito tic tac che però poi porta inevitabilmente al gol qundo sprei di difendere per 90', ok anche che il secondo gol, più che la bravura di messi, è una cagata colossale della difesa del barca perchè non si può stare fermi in quel modo (in 15 anni che gioco a calcio, raramente ho visto cose del genere...sinceramente mi aspettavo che lo fermasse già diarra sul primo dribbling, e invece tutti lì a spostarsi)....
però non ci sto a dire che in campo abbia provocato il real...perchè le sceneggiate di pedro e busquets sono fastidiose assai, e fino a quelle (soprattutto la prima) non era scattata nessuna rissa...
ora dico...dopo la pagliacciata dell'anno scorso sulla carezza di thiago motta, e quella di ieri sera sulla spallata ("sulla spalla" non in faccia) di arbeloa, la uefa vuole prendere una cazzo di decisione seria (come fece la fifa il 98 con rivaldo) e squalificare un paio di giornate pedro?? o perchè è il carcellona, queste cose non si possono fare???
perchè io vi dico da calciatore che quelle sceneggiate (soprattutto quando non sono vere) creano veramente tensione e disagi in campo....
quando lo capiranno allora la uefa avrà la mia stima come l'ha avuta in quel brasile - turchia con rivaldo...
e se arbeloa fosse stato espulso per una ostruzione?? di che parlavamo oggi??