Eeeeeeeeeeeeeeeeee.... nuova settimana e nuovo cipriota!
Manthos Politakis:
(6596928) ok, non é MJ e lo so anch'io, ha 22 anni e lo so anch'io, ma con un rispettabile in perimetrale ed un potenziale leggenda tra V e IV come cambio lo spazio lo trova questo giocatorino! No?
Yiorgos Gennatos:
(6839431) qui facciamo sul serio, ma di peso! 19 anni, MVP come potenziale. Guardietta da bombardare con Jumper con un bel rispettabile in rimbalzo!
Nasos Papitzakis:
(6839436) potenziale stella, ma anche per lui 19 anni. A me piace molto, tant'é, che per forma horribilis del teorico secondo play di Cipro ha giocato, tra l'altro giocando pochissimo causa (secondo me, ed altri) bug. Ha belle skill da play, ma anche da guardia. Come 4 o 5 allenando io non lo butterei via!
Agamemnonas Karamichalis:
(6839862) ala piccola con un tiro mostruoso... a dire il vero per me é un'ala forte da pompare a rimbalzo. 20 anni, potenziale stella, non é un crack, ma contando che la sua squadra si é bottizzata, questo sono 6 settimane che é allenato ininterrottamente in Jump Shot (tant'é che é arrivato a notevole!)
Nakis Tompoulis:
(6839869) altro nano con potenziale bandiera della squadra. 20 anni, ma le prime 6 skills sommate fanno 31! Non diventerà di sicuro il novello Tony Parker, ma ha più di un chance di vedere l'u21 anno prossimo se ben allenato.
Yiannis Varozis:
(7398399) 18enne interessantissimo. Palleggio orribile, ma migliorabile con un paio di giri di 1c1! Giocatore che amo perché parte da un rispettabile in passaggio e dif. perimetrale. Questo, per me, può diventare un giocatorone... se allenato decentemente nazionale sicuro dei prossimi anni.
Direi che c'é ancora una settimana di ciprioti in vendita (la prossima) poi per un pò ci dovremmo calmare :-)
Last edited by Steve Makis™ at 12/14/2008 7:29:57 PM