Super Bad, ma che piacere.... sì ero aggiornato sulla sua promozione e sul fatto che ti ha raggiunto, ma mi ero perso la partita di martedì.... ahia che batosta.... comunque eri fuori casa e lo sai meglio di me che le prime partite sono sempre più difficili... si è anche impegnato di più, vuol dire che ti teme....
noi Angels stiamo buttando le basi per raggiungervi, ora che siete insieme le nostre motivazioni sono Altissime!!! :-)
Hey Lollo, non vorrei metterti pressione, ma sai che aspettiamo solo te di sopra? Anche perché non so per quante stagioni riuscirò a resistere (spero almeno una), quindi datti una mossa e fai volare le tue chiappe in II

Per quanto riguarda la gara con Bad è scontato che io lo tema, è da 3/4 stagioni in II mentre io sono un semplice neopromosso. In più era la sfida contro la rivale e non potevo non giocare normal. Se avessi giocato partitella e lui normal, con pdp e tattica giusta (non princeton) forse staremmo parlando di una sua vittoria... e non potevo rischiare!
Cmq caro Bad avrai modo di rifarti al ritorno in casa tua, dove già ti avverto che giocherò partitella

In III.4 che si dice? Averronati ce la farà a vincere quest'anno? Sembrano i Bucks, dominano la RS e poi falliscono nei PO.