farti tre turni difficili (una di III molto buona..un GM :D e una squadra comunque valida) mentre altri (coff coff burns) beccano solo bot..:D
per la precisione 2 utenti di IV serie e 2 bot..:)
io sono sempre stato favorevole al sistema random, e qualora si andasse nella direzione che volete (modello HT, tabellone tennistico ecc.) probabilmente avrei incontrato squadre ancora peggiori di quelle che ho trovato..non ho problemi a incontrare gm, bb, utenti di A: il random è random per tutti, non dà anticipatamente vantaggi a nessuna squadra..con un sistema modello HT gli utenti di serie A si scontrerebbero con bot e utenti di IV-V serie fino magari al sesto-settimo turno, dando vantaggi evidenti agli utenti di serie alta..
l'unico aspetto random che incide troppo nella stagione di una squadra sono gli infortuni..e su quello spero vivamente che si giunga ad una modifica sostanziale..
QUOTONE!! Stagione scorsa, puntavo a far bene in coppa, squadra di serie A in trasferta al secondo turno e fuori per un punto nonostante il mio mots, quest'anno della coppa non mi interessa nulla.. e track 2 bei bot mi hanno portato al 4° turno.
La fortuna è una ruota che gira :)
Se al sorteggio integrale, che a priori è il + giusto anche se poi crea degli scompensi in seguito, si vogliono aggiungere dei paletti.. questi paletti devono essere sempre equi per tutte le squadre.
Un paletto che ci starebbe bene e che risolverebbe molti dei problemi, è un controllino sulle partite in casa giocate nei turni precedenti.. se una squadra ne ha giocati di +, va diretta in trasferta.. se sono pari.. sorteggio.
Ovviamente ci sarà sempre gente fortunata e gente sfigata, ma almeno si eviteranno cose estreme.. tipo.. 4 turni casalinghi contro BOT. Se uno ha il culo di beccare 4 BOT..molto probabilmente se ne giocherà 2 in trasferta.. con 2 incassi ridicoli.. e il vantaggio degli avversari facili sarà ridotto.
Se uno è sfigato con gli avversari.. invece.. almeno sarà sicuro dell'incasso.. e di non giocare partite difficili tutte fuoricasa.