Al momento siete in 3 che avete postato il vostro manifesto elettorale!!! Secondo il mio modestissimo parere avete tutti e 3 le basi e le capacità per poter guidare la nostra nazionale, ovviamente ognuno con le proprie peculiarità!!! La mia domanda è appunto questa!!! Secondo voi quali sono le vostre peculiarità che vi distinguono dagli altri candidati? Cosa potete dare in più alla gestione della nazionale?
indipendentemente dagli altri candidati o dal cittì uscente so cosa posso dare io a questa nazionale. fare proclami del tipo "potró dare alla nazionale la vittoria che non ha avuto in stagione 11" sarebbe una sbruffonata fine a sè stessa. Non posso ovviamente mettere la mano sul fuoco che, se verrò eletto, vincerò. e credo che ci voglia la onestà intellettuale sufficiente ad ammetterlo.
ecco, questa è una cosa che darei a questa nazionale, onestà intelletuale (ripeto indipendentemente da quello che è stato fatto finora o dagli altri candidati. Non si male interpretino le mie parole creando polemiche please) . schierare una formazione è il risultato di convinzioni e che si vinca o che si perda si deve avere la onestà intellettuale di mettere in discussione le proprie scelte, anche quelle positive, perchè possono essere migliorate.
darei alla nazionale la passione che ho per questo gioco. perchè accostarsi alla nazionale quando non hai avuto se non scarse esperienze di gestione di gruppi importanti, lo fai solo se hai la passione sufficiente per metterti nella prima settimana/10 giorni, tutta la notte davanti al pc a recuperare stagioni e stagioni di terreno perso in termini organizzativi.
e poi darei alla nazionale la mia organizzazione. incasellare le cose mi piace parecchio e farle quadrare ancora di più.
chissà che non ci si riesca...