Ok cari coach, ci siamo quasi, i giochi stanno per volgere al termine, vediamo la 20 giornata cosa che partite ci propone.
Est,
La prima della classe, Avverronati , non ha ancora la matematica dalla sua, però considerato quello che ha fatto vedere, possiamo presumere che manterrà la posizione, ad ogni modo andrà al dindiodome per una vittoria quasi scritta.
Cybot e Dinamo per una sfida dal sapore di playoff, chi vincerà avrà un piede nella griglia dei più bravi, chi perde dovrà sudare ancora un bel po...
Agliana va a Roma a farsi due selfie e solo se si dimenticherà l’indirizzo del palazzetto potrà perdere.
Le aquile per continuare a sperare chiede strada a tela, partita non semplice, ma deve vincere se ha ambizione.
Ovest,
Ciclona e castello si sfidano in un anticipo che sa di finale di conference, salvo imprevisti o sorprese dell’ultimo minuto. Si gioca al CR Drome, ma Castello ha ampiamente dimostrato di avere la squadra superiore in questa conference forse anche della lega.
Snaidero accoglierà codrongianus, sembra che i padroni di casa abbiano un po’ appoggiato i remi in barca, ormai quasi certi del terzo posto, vedremo se sarà sfida vera o una passeggiata di salute per gli aspiranti Ospiti.
Baldi ospita Arcoveggio, quest’ultimi appena tornati dal Lourdes, chissà se basterà ad evitare infortuni, comunque sfida apertissima.
Extramadura in casa con Zola, ultima chiamata per coach focaccialigure, o si vince e si lotta o si torna all’inferno.
Elle Perry