per chi lo sa: ci sono giocatori nel database attuale che potrebbero avvicinarsi ???
A Morel!!! No, io non ne ho trovati, e se ci sono e io me li sono persa, per cortesia segnalatemeli!!
per chi lo sa o ha voglia di chiedere e informarsi tramite il ct dell'u21: ci sono giovani i cui crescita e allenamento sono improntati per farli diventare giocatori di quel genere ???
È il progetto che ho per il mio pupo, però non è potenziale leggenda, quindi bisogna vedere se non viene bloccato prima dal cap!!!
tutti: quanto è difficile a parer vostro riuscire a costruire un giocatore del genere ??? e sopratutto vi impegnerete per convincere allenatori che hanno potenziali morel che la via è ardua ma remunerativa ???
ma sopratutto quanto vi piacerebbe avere un giocatore del genere ??? oppure alla fine preferite il classico potenziamento dell'attacco scelto ??? (escludendo il fatto che a tutti piacerebbe un giocatore con JS=JR=OD=IS=ID=rimba=passaggi=20..... XD) e in che casi magari preferireste pompare l'attacco e in quali invece avere una AP piu equilibrata(sempre se la vogliate :P)
Beh ho già detto in altri post e tu ben sai come la penso sulle AP, cmq lo ripeto!!! Io sono per le AP equilibrate e complete, infatti se ti ricordi durante il tuo mandato io ero quella che rompeva che voleva Messana AP titolare!!! Ciò non toglie che all'occorrenza potrei decidere di schierare un lattanzi o un fanesi come AP!!! tutto dipende dalla partita!!!
costruire un Morel in Italia? Beh come molti sanno, io sono disposta anche alal retrocessione, pur di allenare il mio pupo come dico io e non dico di farlo diventare come morel, ma almeno avvicinarcisi!!!