mi sa che siamo gli unici 2 al mondo che pensano che orlando possa portare a casa la finale!sè, tombola!
mi sa che siamo gli unici 2 al mondo che pensano che orlando possa portare a casa la finale!
Bè direi che:- Mondiale: perso- Europeo: perso- Operazione simpatia: fallita- Cleveland sotto 2-1 con gara 4 a OrlandoNon è stato poi così tanto negativo come mandato :D
Bè direi che:- Mondiale: perso- Europeo: perso- Operazione simpatia: fallita- Cleveland sotto 2-1 con gara 4 a OrlandoNon è stato poi così tanto negativo come mandatoti odio.. c'è qualcuno che non ha tempo per vedersi le partite in diretta e sta indietro di due gare giocate.. ho visto ieri l'1-1 di denver (che già mi era stato spoilerato da yuzzu)..siete odiosi, caz....
Bè direi che:- Mondiale: perso- Europeo: perso- Operazione simpatia: fallita- Cleveland sotto 2-1 con gara 4 a OrlandoNon è stato poi così tanto negativo come mandato
vedremo tra 7 giorni.
non ho preso fanesi perchè non mi sembra proprio giusto togliere un lungo del suo peso alla u21 che è ancora in corsa per la finale e che per me ha ottime scians di vittoriaEcconon dico nulla sul resto, ognuno la vede come vuole ed in fondo è giusto cosìPerò cazzo, non puoi dire sta cavolata. TU sei allenatore della maggiore, se Fanesi è decisamente più forte (e non solo lui) di quelli che ti ritrovi nel roster, lo convochi punto e basta.Anche se gioi fosse stato contrario (e non mi pare fosse così) avresti dovuto sbattertene.
non ho preso fanesi perchè non mi sembra proprio giusto togliere un lungo del suo peso alla u21 che è ancora in corsa per la finale e che per me ha ottime scians di vittoria
Ma davanti ad un'altra sconfitta, possiamo evitare perlomeno l'ironia e 'ste operazioni simpatia de sta mazza?Sembra (sembra?) che qua tutto venga preso alla leggera.