L'allenatore al massimo è ottimo per avere qualche pop in più a stagione
Detto ciò il fattore principale che rallenta l'allenamento è l'età.. (e ti ripeto che il potenziale non influisce in alcun modo sulla velocità dell'allenamento a patto.. a meno che non siano cappati ma questo è un altro discorso)
Per dirti se Dejan Kitanović è uno dei tuoi allenandi ci sta che non metta 9 pop a stagione perché ormai è vecchio! A 28anni è già tanto se vedi 5/6 pop. Anche perché Kitanovic non è che abbia sti gran traini etc.. Ma se per esempio prendi un 20enne con IS altissimo, ID alto e lo alleni in RB e stoppata vedrai che poppa quasi ogni settimana ;)
Tra l'altro gli allenamenti per lunghi, quindi IS, ID, RB e SB tendono a non dare tantissimi scatti in generale, visto che i decimali di allenamento non sono tantissimi in partenza... ma allenamenti tipo 1v1 ali o JS ali su dei 18enni, con allenatori "normali" almeno una quindicina di pop ;)
Quindi non è detto che tu stia sbagliando qualcosa.. semplicemente è possibile che la fascia d'età che alleni non sia in grado di mettere pop
Ma se un giorno vorrai allenare un giocatore dai 18 in sù... facendo un piano abbastanza standard di 1v1 ali seguito da un mix di JS, OD, IS, ID.. vedrai che avrai più stagioni con più di 9 pop a stagione