BuzzerBeater Forums

BB Italia > uccisione frassanito e belloni

uccisione frassanito e belloni (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
47441.156 in reply to 47441.28
Date: 8/28/2008 11:09:35 AM
Overall Posts Rated:
3232
Comunque alla fine è chiaro chi è il vero responsabile di tutta questsa situazione:

Verrinho.

prendo la colpa al 50%, per Frassanito io non c'entro nulla :pPp

This Post:
00
47441.157 in reply to 47441.156
Date: 8/28/2008 11:11:09 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Frassanito è stato coinvolto da Belloni come quei 14enni innocenti che in prima liceo si fumano la prima canna perchè vogliono fare i fichi come quelli di quinta...quindi in realtà la colpa è tutta tua.

This Post:
00
47441.158 in reply to 47441.157
Date: 8/28/2008 11:14:54 AM
Overall Posts Rated:
1515
quoto tutto!!!
al rogo verrinho!

This Post:
00
47441.159 in reply to 47441.45
Date: 8/28/2008 11:16:34 AM
Overall Posts Rated:
3232
Camillo, la leggenda:

Dicono, sussurrano, che sia nato in una famiglia ricchissima, ma senza una presenza paterna. Si allontanò andando a cercare fortuna in australia.
Dicono che quando è nato fosse già meraviglioso a prendere tutte le mele che cadevano dal pero.
Si dice che in australia sotto la guida di un canguro abbia raggiunto i 2,35 metri di elevazione.
Si narra che in campo avesse lo sguardo del koala.
A 20 anni era già campione del mundo.
Ma l'australia era troppo poco per lui, voleva rivedere la mamma ed è tornato a casa. E lì la tragica scoperta...tutta quella ricchezza, tutti quei fasti...perchè?
Cosa c'era sotto?
Un colpo duro, troppo duro. Camillo, la leggenda smette di allenarsi e si lascia andare.
La fine di un mito, di una leggenda, morta a 21 anni ancora prima di essere assassinato.
Perchè si, Camillo, la leggenda, fu assassinato in quel di pisoia il 28-08-2008 con 408 colpi di coltello.
Resta da chiedere il perchè di tanta ferocia, chi era il mandante?
Siamo sicuri che quel padre che non aveva...

oddio anche questo post è geniale, raga mi state facendo morire :DDDDDDDDDDD

From: Verrinho

This Post:
00
47441.160 in reply to 47441.35
Date: 8/28/2008 11:16:39 AM
Overall Posts Rated:
3232
E' vero...Belloni diventerà una leggenda di BB..un pò tipo u primi giocatori strani di HT di cui si parlava quando è uscita "la storia di HT" qualche tempo fa..

oggi 28 agosto è diventato il giorno di San Belloni
il martire di BB
profeta di basket sconosciuto
oratore di gesta bibliche
artefice di miracoli sotto canestro riusciti male

ma sopratutto grande amico di verrinho

raccaogliamoci tutti e pregriamo San Belloni da Firenze

San Belloni che sei nei cieli
si santificato il tuo tiro da sotto
sia fatta la tua volontà
come sottocanestro cosi dal perimetro
dacci oggi
i 30 punti quotidiani
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri erlybiddari
e non ci indurre in tentazioni
ma non liberarci da verrinho
amen

tu sei un genio, punto.

fiero di essere in società con te!

This Post:
00
47441.161 in reply to 47441.155
Date: 8/28/2008 11:17:48 AM
Overall Posts Rated:
11011101
mi rivolgo a te che sei la mente che ha spinto pistoiese nel fare questo gesto (visto che stai sicuramente leggendo):
credo che il tuo obiettivo, rientrando in gioco, dovesse essere quello di risanare la frattura e cercare di ricucire i rapporti con le altre persone del gioco..sicuramente questo tuo gesto ti renderà inviso anche a coloro (come me) che in realtà preferivano farsi i cazzi suoi e non entrare in polemiche spicce per un giochino online..il bello di questo gioco è anche poter spammare con gli altri utenti, sfottere massaccesi e belloni, poter sorridere con BB-sunday degli sdeng di kemmerle, vedere gnappo che ci prova con le teenagers..vivere un giochino solo per il gusto di vincere, togliendosi tutti gli altri piaceri, è parecchio limitante..ma oramai la scelta l'hai fatta, contento te..evita magari di utilizzarmi come grimaldello per raccattare voti la prossima volta..:)

fosse solo per quello :p

This Post:
00
47441.162 in reply to 47441.160
Date: 8/28/2008 11:20:33 AM
Overall Posts Rated:
33
E' vero...Belloni diventerà una leggenda di BB..un pò tipo u primi giocatori strani di HT di cui si parlava quando è uscita "la storia di HT" qualche tempo fa..

oggi 28 agosto è diventato il giorno di San Belloni
il martire di BB
profeta di basket sconosciuto
oratore di gesta bibliche
artefice di miracoli sotto canestro riusciti male

ma sopratutto grande amico di verrinho

raccaogliamoci tutti e pregriamo San Belloni da Firenze

San Belloni che sei nei cieli
si santificato il tuo tiro da sotto
sia fatta la tua volontà
come sottocanestro cosi dal perimetro
dacci oggi
i 30 punti quotidiani
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri erlybiddari
e non ci indurre in tentazioni
ma non liberarci da verrinho
amen

tu sei un genio, punto.

fiero di essere in società con te!

no questa perla l'avevo persa nella lettura veloce dei messaggi..chiedo venia gnappo..anche tu sei un genio..:)

From: Verrinho

This Post:
00
47441.163 in reply to 47441.97
Date: 8/28/2008 11:26:35 AM
Overall Posts Rated:
3232
Basta, non ne posso più del marciume di questo gioco. E' chiaro che esiste una cupola, ed è capeggiata da denni ferri con lo spalleggiamento da parte di coach alfredo, verrinho e sedobrengocce.
Volete le prove? Eccole lampanti: Pascale non è mai stato convocato in nazionale nonostante sia incontrovertibilmente l'ala più forte del gioco. Gli sono sempre stati preferiti dei mezzi giocatori come Giulietti, Ferrari e Vedovato. Ed è per questo che mi sono deciso ad un gesto estremo: non allenerò più Pascale, buttando così alle ortiche un giovane dal potenziale altissimo. Anzi forse quasi quasi lo licenzio del tutto, così imparate. Oppure, meglio ancora, lo cederò a pistoiese coach (che già era il mio idolo ma dopo questo post è diventato per me praticamente un santo, avendo smascherato la camorristica organizzazione che si celava in BB, facendo anche nomi e cognomi) e ci penserà lui ad annientarlo.

dopo queste accuse diffamatorie, sarei rimosso da MOD ed io prenderò il tuo posto, e il marcio si insinuerà nelle vostre flebili e inutili menti....oh, voi, comune gentaglia di BB......muahuahauhaauhauhauahuahauha

This Post:
00
47441.164 in reply to 47441.163
Date: 8/28/2008 11:29:44 AM
Overall Posts Rated:
1515
e se apparisse Mod-coach Alfredo?
mauhamuahmauaha

This Post:
00
47441.165 in reply to 47441.116
Date: 8/28/2008 11:30:25 AM
Overall Posts Rated:
3232
Belloni se l'è cercata..a me dispiace più che altro per Frassanito.

muahuahauhauahuah

a morte Belloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uhauhauahauhauahauhauahuahu

è un maledetto traditore :DDD

This Post:
00
47441.166 in reply to 47441.1
Date: 8/28/2008 11:33:53 AM
Overall Posts Rated:
77

Non conosco chi sia Frassinato, Belloni sì, ci giocavo contro la scorsa stagione. E' una pippa assoluta, Verri quasi falliva con lui in squadra e per poco il pippone non gli entrava neanche nella top 10 dei rimbalzi.

Comunque, per quanto non mi interessi, se apri un 3d, scrivilo in modo che si capisca un minimo:

lo faccio per validi motivi che non dico per non mettere in mezzo altra gente che è troppo buona e ci tiene a giocare ancora, nonostante tutto, a questo bel gioco, nonostante ci sia gentaccia, soprattutto italiana e sia un gioco marcio...

Che vuol dire?!? non credo abbia un senso compiuto questa frase. Non sono mica un un integralista della lingua italiana, ma io davvero non capisco se il gioco è marci o bello se la gente è buona o gentaccia, o perché gli italiani sono più gentaccia di altri? Hai fatto un sondaggio?

Insomma non capisco ne cosa stai facendo, ne perché... forse perché uccidere dei byte non ha un senso?

Boh! Credo che comunque stanotte dormirò come ho dormito ieri.

Advertisement