Domanda che mi sto ponendo e su cui tutti dovremmo iniziare a pensare, candidati e non.
Avete visto il calendario? Sapete che si gioca in Polonia? Cosa ne pensate del clamoroso(medio) polacco con difesa a uomo?
Non sarà una impresa facile.
ps. alcuni loro lunghi hanno SB meraviglioso...
Difficile non leggerlo, che si giochi in polonia.
La prima cosa che ho pensato è stata: Girone che sembrerebbe tranquillo, eccetto la prima a entusiasmo standard ci dovrebbero essere solo pochi rischi fino allo scontro con la R. Ceca. Dopo, tutto da vedere
Il "Clamoroso" della Polonia è un problema per tutti, non solo per noi. E come noi, partendo dalla stagione prima del consolation, abbiamo ricostruito dalle ceneri, così ha fatto la Polonia. Ed è anche arrivato il suo momento. C'è modo di evitare il clamoroso? io dico di no, ma le partite si giocano. E passo passo vedremo se saremo in grado di affrontarli o se, aggiungendo stoppata, hanno trovato la nuova quadratura del cerchio. Cosa che io suppongo.
E qui si dice "sono gli altri che devono adeguarsi a noi". Io penso che sia vero, ma se gli altri tracciano proprio una strada differente e ci surclassano.....