PAGELLE (Grazie Dr. Jàn Ïtor™)
Lipparini: plei, guardia, ala piccola, purtroppo non sa fare i fotomontaggi e regge male l'alcool. però cavolo, forse come ala piccola ci fa perdere giusto qualcosina sottocanestro… SPAESATO!
Porzionato: fa sedici punti tirando sette volte. difficile dargli torto: se tirando il minimo sindacale i risultati sono questi, perchè stancarsi di più? PIGRONE!
Taranto: lui invece non si risparmia, ma la mira non è quella dei tempi migliori. LEE OSWALD!
Scocchi: tira ogni volta che tocca il pallone, forza conclusioni abbastanza fantasiose… ma con 10 punti in 11' c'è poco da rimproverargli. ARRIVANO I NOSTRI!
Cabrini: in due contro tre è sempre difficile, e la tentazione di bastonare come un fabbro è forte. gli sconsigliamo di mettere piede a vilnius: c'è una taglia sulla sua testa… COL SANGUE AGLI OCCHI!
Ciglione: trova pane per i suoi denti, e una volta tanto è il suo avversario ad avere la meglio. ma le colpe non sono certo sue… RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!
Cecchi: cabrini gli lascia la patata bollente, e lui risponde da par suo. in attacco ha visto giorni migliori, ma l'importante è non perdere la testa… specialmente dopo sabato! PERDICLE! (cit.)
Aliprandi: coi tre nani in campo non è la sua partita, ma merita di trovare un posto… SPINGITORI DI ALIPRANDI!
Vedovato: frenci, non ti montare la testa — è entrato in campo solo per un errore del MdG. e abbiamo capito anche il perchè di questo ostracismo… GLI PUZZANO I PIEDI!
Malfitano: magari solo per giocare a briscola con vedovato e frassanito, ma lui c'è sempre. e dire che non più di una stagione fa la bandierina sembrava stesse per diventare un ricordo… FIL ROUGE!
Giulietti: minuti di qualità per un giovane semisconosciuto, che in un futuro neanche troppo lontano potrebbe tornare utile. EMERGENTE!
Frassanito: ha una pericolosa tendenza a cadere dalla padella nella brace. qualcuno spieghi al proprietario che fargli giocare novanta minuti a settimana non significa badare alla forma… SALVATE IL SOLDATO FRASSA!
jàn ïtor: con la sua verve prova a non far rimpiangere lo staff della nazionale simpatia, ma ci riesce solo a tratti: la classe non è acqua… e il succo di mela non è mojito! CAZZARO!