Conclusa la 18 giornata e andiamo a vedere come...
Est,
Cade la capolista Agliana al “the garden” grazie al quintetto tutti in doppia cifra delle aquile, sontuosa prova di Gulbickas in doppia doppia.
il big match conferma le impressioni della stagione, Avverronati è una candidata serissima alla promozione, batte Cybot, onore a loro, in un match in cui le difese hanno avuto il sopravvento sugli attacchi, addirittura il terzo quarto concluso 9-8.., credo sia un record.. complimenti ad entrambi, super super sfida!!
Ottima vittoria esterna della dinamo al Dindiodome gremito da 20000 e oltre presenze, e si conferma in lotta pe4 il 4 posto. Infine tela che batte Roma, partita non quotata dai bookmakers.
Ovest,
Nel big match tra le prime due di conference, partita a senso unico, con Castello che demolisce la Snaidero, addirittura +52, castello sempre più protagonista di questa III.4.
Ciclona si riprende il secondo posto grazie ad una ottima prestazione tra le mura amiche battendo Codra, con Metrel che segna il classico ventello.
Stupenda vittoria di zola su Baldi, che riapre incredibilmente i giochi play out e playoff, rifilando un ventello. Ottima prova dei suoi big man che dominano la partita.
Infine Arcoveggio che rischia una vittoria di Pirro, addirittura chiudendo con tre infortunati, che per fortuna non si rivelano così gravi, a parte uno. Cmq non così scontata la vittoria, per cui bravi anche a loro.
Last edited by Lukeperry1982 at 11/15/2020 4:38:15 AM
Elle Perry