BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Portogallo

[NT] Portogallo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250879.15 in reply to 250879.14
Date: 11/18/2013 3:22:11 PM
Overall Posts Rated:
14661466
salvini in panchina --> L sicura

This Post:
00
250879.17 in reply to 250879.16
Date: 11/18/2013 3:29:31 PM
Overall Posts Rated:
14661466
portogallo privo del loro miglior giocatore di sempre

La loro AP a livello di skill fa sembrare Salgueiro un bambino..ma non ha mai segnato 94 punti.

la loro AP non ha mai scherzato Pizzolmerda

e neanche la tua

(62603578)

Te la linko io per lui.. Così risparmiamo tempo.. :D

ha ragione campanash però eh, mica era 1c1 col pizzo

si si... e non c era nemmeno differenza di impegno... e fattore casa... e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper...

vabbè ma che vuol dire? io mica ho detto che hai rubato o che non l'hai fatto socare alla grandissima, ho solo detto che l'hai esasperata, fosse finita così con pizzolante ap non avrei battuto ciglio

This Post:
00
250879.19 in reply to 250879.18
Date: 11/18/2013 4:57:32 PM
Overall Posts Rated:
454454
portogallo privo del loro miglior giocatore di sempre

La loro AP a livello di skill fa sembrare Salgueiro un bambino..ma non ha mai segnato 94 punti.

la loro AP non ha mai scherzato Pizzolmerda

e neanche la tua

(62603578)

Te la linko io per lui.. Così risparmiamo tempo.. :D

ha ragione campanash però eh, mica era 1c1 col pizzo

si si... e non c era nemmeno differenza di impegno... e fattore casa... e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper...

vabbè ma che vuol dire? io mica ho detto che hai rubato o che non l'hai fatto socare alla grandissima, ho solo detto che l'hai esasperata, fosse finita così con pizzolante ap non avrei battuto ciglio

se il manager di pizzolante è un cacasotto (si può dire cacasotto?) e non ha avuto le palle di schierare la sua "fantomatica" super AP contro il DIO RE SINDACO delle AP non è certo colpa mia... peccato che retroceda e non ci giocherò mai più contro...

oppure non poteva fare altrimenti visto l'infortunio al lungo?
che poi andando a memoria la sua seconda ala piccola ha sparato un trentello in faccia al tuo "fenomeno".

This Post:
00
250879.22 in reply to 250879.3
Date: 11/18/2013 6:15:43 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Tornando IT. Oggi imho si è avuta la dimostrazione che la 2-3 almeno a livello di nazionali fa letteralmente cacare. Passo e chiudo.

From: ned

This Post:
00
250879.23 in reply to 250879.22
Date: 11/18/2013 6:27:37 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Non direi che la 2-3 non funziona, direi piuttosto che a livello di nazionali devi avere altri giocatori per giocare con la 2-3 e cioè giocatori con buona ID anche tra i nani. Se guardo loro, il play viaggia su 9 rimbalzi di media, quindi è un play camuffato, la G è una AP, insooma credo sappiano fare qualcosa da sotto canestro e credo che nella monotonia del LI qualche nazionale si sia più specializzata di noi. A valutazione avremmo dovuto vincere, a MR dovevamo perdere.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Davide_12

To: ned
This Post:
00
250879.24 in reply to 250879.23
Date: 11/18/2013 6:47:23 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Non direi che la 2-3 non funziona, direi piuttosto che a livello di nazionali devi avere altri giocatori per giocare con la 2-3 e cioè giocatori con buona ID anche tra i nani. Se guardo loro, il play viaggia su 9 rimbalzi di media, quindi è un play camuffato, la G è una AP, insooma credo sappiano fare qualcosa da sotto canestro e credo che nella monotonia del LI qualche nazionale si sia più specializzata di noi. A valutazione avremmo dovuto vincere, a MR dovevamo perdere.

Beh, 'nsomma.
Non voglio sputtanare le skills, ma posso assicurare che i nostri nani di oggi hanno una ID veramente niente male. Piuttosto ho notato che, nonostante la 2-3:

1) abbiam difeso di merda, molto di merda. E non solo sui tiri dal perimetro(quello si può capire), ma anche nei tiri da sotto. Loro ci hanno purgato soprattutto coi nani, che sono sicuro abbiamo IS, DR pompate a bomba(il loro play prende 16,0 di voto giocando C). E i loro nani segnavano dappertutto, anche nel pitturato in faccia ai nostri lunghi.

2) abbiamo socato a rimbalzo. E tu potresti dirmi che quello è sempre stato un nostro problema ultimamente. Ma i loro lunghi non li vedo con superstipendioni, quindi presumo che non possano essere enormemente superiori a noi a rimbalzo. E presumo anche che giocando la 2-3 questa mi dia la possibilità di vincere a rimbalzo. E invece nada, abbiamo preso 4 rimbalzi in meno rispetto a loro.

3) loro hanno una circolazione di merda se paragonata a quella delle altre NT. Per farti capire, fanno quanto fa la nostra U21. Bene, schierandomi 2-3 spero che loro non riescano a trovare buoni tiri dentro l'area, e quindi inizino un po' a sparacchiare da 3. Visto che presumo anche che, visto che i loro nani sono molto forti in secondarie, non hanno dei super livelli di JS-JR. Ebbene, non solo non hanno tirato da 3 o quasi. Ma hanno anche tirato con percentuali abnormi da sotto trovando ottimi tiri quasi sempre.

Ergo, considerando questi 3 punti, la 2-3 ha fallito. Fine della storia(imho ovviamente). Poi possiamo stare a discutere di quanto ci vogliono dei nani come quelli dei portoghesi(che tra l'altro sono anche più sostenibili dei nostri). Possiamo stare a discutere del fatto che i nostri lunghi socano a rimbalzo e probabilmente anche difensivamente. Ma quello è un altro discorso.

Last edited by Davide_12 at 11/19/2013 4:08:07 AM

This Post:
00
250879.25 in reply to 250879.16
Date: 11/18/2013 7:36:49 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Sono contento per tuo nonno flipper.

Advertisement