BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa dell' 11 dell'11...

Coppa dell' 11 dell'11...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
163703.15 in reply to 163703.13
Date: 11/12/2010 5:43:35 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Spreco un normal, mi sputtano i minutaggi per perdere nonostante aver indovinato tattica e tutto. :'( (29024940)

Non capisco perché i miei abbiano picchiato così, peccato perché con un po' meno falli sul tiro si portava a casa.

Con quel livello di circolazione e sommando il fatto che il tuo P e la tua G hanno fatto un bel "niente su 20",direi che la sconfitta ci sta....o meglio non vedo nulla di incredibilmente strano.
Con la 3 2 ,il tuo avversario ha sbagliato difesa ma ti ha causato tante palle perse e nonostante il malus sui rimbalzi....ti era superiore.
Insomma,partita equilibrata ma normale....nella mia modesta conoscenza del gioco .:P

Non mi stavo lamentando della sconfitta, eh. :P

Mostravo il mio dispiacere. :) Sapevo benissimo quali erano i rischi di giocare LI con due guardie, sapevo che avrei pagato i miei nani giocando così ed affrontando una 3-2. Una cosa che non mi aspettavo è la giornata non felicissima della mia AP che doveva fare sfraceli (ed il MR lo conferma) mentre ha fatto una partita piuttosto anonima. E se c'era una cosa per la quale mi stavo lamentando erano i falli che ancora non riesco a capire come vengano distribuiti. :S

This Post:
00
163703.17 in reply to 163703.16
Date: 11/12/2010 6:34:11 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
E se c'era una cosa per la quale mi stavo lamentando erano i falli che ancora non riesco a capire come vengano distribuiti. :S

tendenzialmente sui tuoi giocatori migliori e nel caso di fallo sistematico tentando di recuperare su quelli che hanno più falli (che sono solitamente i migliori tiratori)..
più semplicemente, a caso.. :P

XD

Ok, e fin qui ci sono.

Ma io intendo il numero totale di falli. In questa partita ho fatto più del doppio dei suoi falli, la maggior parte su tiro, e: impegno normale per entrambi, forma migliore per me, resistenza adeguata con i miei titolari che mediamente hanno giocato meno dei suoi, la mia difesa non mi pare sia peggiore della sua, anzi se c'era qualcuno che doveva picchiare sono i suoi lunghi visto che ha giocato 3-2 mettendosi in difficoltà nella difesa sotto canestro (i miei due lunghi si sono presi 40 tiri ed hanno subito solo 5 falli dai suoi lunghi, senza considerare i tiri che si sarà preso la mia AP da sotto).