Ho una domanda riguardo un obiettivo secondario del mandato.Dato l'attuale, a mio parere, scarso interesse rivolto alle squadre nazionali, avete qualche idea per coinvolgere maggiormente la comunità italiana di BB o perlomeno attirare la loro attenzione?Il modo migliore per attirare gente è ricominciare a vincere. Già in passato ci sono stati proclami di nazionale simpatia, ma si è visto come non appena si perdono due partite di fila non gliene frega più niente a nessuno della nazionale.
Ho una domanda riguardo un obiettivo secondario del mandato.Dato l'attuale, a mio parere, scarso interesse rivolto alle squadre nazionali, avete qualche idea per coinvolgere maggiormente la comunità italiana di BB o perlomeno attirare la loro attenzione?
domanda per te: ma se sei sempre sveglio di notte e ronfi di giorno, come farai a preparare le partite con tutte le pretattiche del caso se giochiamo in casa (cioè h17.55)?da noi si dice "va a durmì barbun."ps: scusate la sgradevole locuzione bauscia.sveglia, pellaio!
domanda per te: ma se sei sempre sveglio di notte e ronfi di giorno, come farai a preparare le partite con tutte le pretattiche del caso se giochiamo in casa (cioè h17.55)?da noi si dice "va a durmì barbun."ps: scusate la sgradevole locuzione bauscia.
Domanda rivolta a tutti i candidatiQuestione Ap interna:tutti i candidati hanno indicato in Artese la migliore AP interna a disposizione dell'Italia.Dato che avete tutti o quasi accesso al database e potete vedere le skill dei vari giocatori papabili sono sicuro che avete ragione e non siete ammattiti tutto ad un tratto.Il punto è un altro.Quando qualcuno non conosce le skill,ma solo lo stipendio di Artese,e ci trova stampato sopra 78k e spiccioli,quando notoriamente per i lunghi lo stipendio è decisamente più elevato che per i nani,la persona in questione si chiede:come fa un giocatore che dovrebbe avere skill interne piuttosto elevate avere uno stipendio così basso?Qual'è il criterio che lo fa preferire ad altre AP interne che a giudicare dallo stipendio sembrano messe meglio nelle skill interne?Spiegate tuto ciò a un niubbo che dovrebbe votarvi
stoppata inadeguato,
Io credo che le nazionali siano seguite poco perchè si parla di aria fritta. Il 95% non solo non conosce le skills dei giocatori ma manco chi siano. Che ne pensate di calarvi sulla terra e fare esempi semplici semplici adatti a gente come me?In simpatia :D :p