Ho visto, beh hai fatto l'incassone con Alessandro, alla fine hai ottenuto più o meno quanto che volevi.
Ero sul punto di metterlo a 2.5M ma proprio l'ultimo giorno è arrivata una bella offerta dall'alto

Purtroppo le mie finanze sono esigue, avevo pensato di fare la coppia d'esterni Belmonte-Manduchi, se fossi riuscito a prendere un lungo, ma è andato a troppo e dunque ho scelto una nuova strategia. Più tardi potrei anche separarmi da Rossi, taglio vecchio con il passato, sperò che il merchandising non ne risenta troppo.
Tu sei un pazzo!!!! Hai tirato su due bei giocatori direttamente dal draft e li metti in vendita, io non potrei mai fare una roba del genere.... pensa che ho 9 giocatori su 14 scelti al draft e spero di poter incrementare presto il loro numero.
Sul merchandising incidono tanto i giocatori draftati

P.s. accetto consigli per Giannuzzi (e spero un altro giocatore, se riesco a prenderlo).
Oltre al danno per non esserlo riuscito a prendere pure la beffa di doverti suggerire come allenarlo

p.p.s. insegnamii l'arte della comunicazione, su 20 proprietari dei miei scoutati, hanno risposto in 5 forse.
Per fare lo scout occorrono tre cose principali : la pazienza, la pazienza e.... la pazienza