BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > STAGIONE 53

STAGIONE 53

Set priority
Show messages by
This Post:
00
308849.145 in reply to 308849.143
Date: 6/13/2021 2:05:19 PM
Sòcmel chè Plòmma
II.2
Overall Posts Rated:
55
si chiama ALL-IN

This Post:
00
308849.148 in reply to 308849.143
Date: 6/14/2021 11:21:17 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
La mossa Kansas City è quando guardano a destra e tu vai a sinistra

Così mentre tutti aspettavano il mozz di jeffster, kingmik ci regala il sorpresone della giornata, con un colpo tanto audace quanto pericoloso.

Grande rischio per i playoff, certo saranno tutti casalinghi e sopratutto si torna in corsa per il ripescaggio, assicurandosi il terzo posto.

Grande finale anche di Aieming che effettua un sorpasso all’ultima curva, garantendosi i play out, nonostante abbia giocato in 4.

A meno che Socmel non venga ripescato (non ho controllato classifica ripescaggi) credo proprio che abbia commesso una leggerezza... un mots all'ultima giornata ti pregiudica il percorso Playoff, è inevitabile!

Strada spianata per il buon fabio, che potrebbe ritrovarsi in serie A senza averlo voluto xD

This Post:
00
308849.149 in reply to 308849.143
Date: 6/14/2021 11:30:12 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Per quanto riguarda i Playoff che cominceranno domani, ad est grandissimo favorito Sin City che oltre a giocare entrambe le gare in casa, avrà la fortuna di beccare Jeffster in uno stato di forma a dir poco penoso...

La gara tra me ed I Sbumbers si preannuncia più equilibrata, ma chi la spunterà assumerà poi il ruolo di vittima sacrificale nella Finale, dove Syn resta il grande favorito.

From: Fabio
This Post:
00
308849.150 in reply to 308849.148
Date: 6/14/2021 3:08:59 PM
Albiolo Millers
III.7
Overall Posts Rated:
1010
Incassato senza patemi il mots nello scontro decisivo per il primo posto, ora si pensa ai playoff.

Per me match tutt'altro che scontato contro una delle squadre più forti del girone rosso. L'anno scorso per me un brutto 0-2 negli scontri con Tarzanelli, quest'anno 2-0 a mio favore, ma quella che conta è domani. Una squadra con 7 giocatori di altissimo livello tutti in ottima forma, poi forse il vuoto. Ma se non avranno problemi di falli, domani se la giocheranno alla grande.

Nell'altro match vedremo se l'azzardo di Socmel avrà pagato. La capolista giocherà con entusiasmo basso contro un avversario potenzialmente in grado di ribaltare i pronostici, ma sarà in casa e potrà godere dell'assenza del centrone di Catalinas.

Ho idee molto confuse sui valori del girone blu, quindi non oso espormi in pronostici.

Negli scontri playout impossibile non simpatizzare per Rodmans, che tiene un po' vivo questo forum... per il resto tiferò quelli del mio girone.

Buoni playoff/playout a tutti e... divertitevi!

Last edited by Fabio at 6/14/2021 3:10:30 PM

This Post:
00
308849.151 in reply to 308849.148
Date: 6/14/2021 6:00:15 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
La mossa Kansas City è quando guardano a destra e tu vai a sinistra

Così mentre tutti aspettavano il mozz di jeffster, kingmik ci regala il sorpresone della giornata, con un colpo tanto audace quanto pericoloso.

Grande rischio per i playoff, certo saranno tutti casalinghi e sopratutto si torna in corsa per il ripescaggio, assicurandosi il terzo posto.

Grande finale anche di Aieming che effettua un sorpasso all’ultima curva, garantendosi i play out, nonostante abbia giocato in 4.

A meno che Socmel non venga ripescato (non ho controllato classifica ripescaggi) credo proprio che abbia commesso una leggerezza... un mots all'ultima giornata ti pregiudica il percorso Playoff, è inevitabile!

Strada spianata per il buon fabio, che potrebbe ritrovarsi in serie A senza averlo voluto xD

Scusate se mi intrometto ...

ma per me invece è stata una gran giocata, ben ponderata

A me normalmente non piace non cercare di vincere, ma viste le condizioni di classifica, ci sta

Il rischio era solo se Fabio a sua volta normalizzava (cosa che io al posto di Fabio avrei comunque fatto, non pensando specificatamente al mots ... da come sono andate le cose meglio per lui a 'sto punto non averlo fatto), ma visto il risultato finale direi che il rischio maggiore è superato

Bravo kingmik !

Peace, Flowers & Basket.

This Post:
00
308849.153 in reply to 308849.151
Date: 6/15/2021 8:02:35 AM
Albiolo Millers
III.7
Overall Posts Rated:
1010
Condivido... si stanno dando per scontati un po' troppi fattori.

Se la mossa ha funzionato lo sapremo solo alla fine, quello che io vedo per ora è che il MOTS finale rimette in gioco tutti e 4 i team del girone rosso, perché Catalinas adesso ha una grande occasione, giocando con entusiasmo molto più alto e con un avversario che magari giocherà normale per recuperare in vista della finale. Io in un'eventuale finale di girone potrei avere un qualche vantaggio di entusiasmo, ma intanto sarò fuori casa e comunque prima di pensarci dovrò affrontare un team fortissimo che mi costringerà a giocare al massimo.

Senza dimenticare l'altro girone, perché è vero che noi siamo un po' più forti, ma poi quello che può accadere in finale dipende da tantissimi fattori come forma, infortuni, entusiasmo, tattiche... tutto apertissimo insomma.

E tra poche ore avremo già i primi verdetti!

Last edited by Fabio at 6/15/2021 8:02:48 AM

From: copu

This Post:
00
308849.154 in reply to 308849.153
Date: 6/15/2021 1:53:51 PM
i tarzanelli
II.4
Overall Posts Rated:
33
Mi dispiace Fabio (mio omonimo 😂)
Ho avuto una botta di culo 😅😅😅
Pensavo fossi il favorito per la serie A, invece la strada è spianata per Socmel.... ma non dovevi giocare al massimo? Cmq ti ho ritornato la tua botta di culo dell'andata, ero a +6 a 30 secondi dalla fine, tu al fallo sistematico, stavo già stappando il prosecco e invece mi hai piazzato 2 triple, io ho sbagliato i liberi e mi hai portato all'overtime dove logicamente son crollato 😉 dai il prossimo anno è il tuo, io speravo andassi su tu con Socmel ripescato... e quindi di togliervi entrambi dai xxxxxxx 😅😅😅😅

This Post:
00
308849.155 in reply to 308849.153
Date: 6/15/2021 1:56:34 PM
Albiolo Millers
III.7
Overall Posts Rated:
1010
La stagione finisce dove era finta la scorsa stagione, ma è stata comunque un'ottima annata.
Abbiamo provato a conservare l'entusiasmo per massimizzare un eventuale vantaggio in finale, ma non ci siamo arrivati.
Si sapeva che era un grosso rischio, facile dire ora che si è sbagliato ma non c'é neanche la controprova che agendo diversamente l'avrei spuntata, né oggi né in finale.

In bocca al lupo a chi va avanti, preparo birra e popcorn e mi godo il resto dei playoff da spettatore!

Advertisement