La mossa Kansas City è quando guardano a destra e tu vai a sinistra
Così mentre tutti aspettavano il mozz di jeffster, kingmik ci regala il sorpresone della giornata, con un colpo tanto audace quanto pericoloso.
Grande rischio per i playoff, certo saranno tutti casalinghi e sopratutto si torna in corsa per il ripescaggio, assicurandosi il terzo posto.
Grande finale anche di Aieming che effettua un sorpasso all’ultima curva, garantendosi i play out, nonostante abbia giocato in 4.
A meno che Socmel non venga ripescato (non ho controllato classifica ripescaggi) credo proprio che abbia commesso una leggerezza... un mots all'ultima giornata ti pregiudica il percorso Playoff, è inevitabile!
Strada spianata per il buon fabio, che potrebbe ritrovarsi in serie A senza averlo voluto xD
Scusate se mi intrometto ...
ma per me invece è stata una gran giocata, ben ponderata
A me normalmente non piace non cercare di vincere, ma viste le condizioni di classifica, ci sta
Il rischio era solo se Fabio a sua volta normalizzava (cosa che io al posto di Fabio avrei comunque fatto, non pensando specificatamente al mots ... da come sono andate le cose meglio per lui a 'sto punto non averlo fatto), ma visto il risultato finale direi che il rischio maggiore è superato
Bravo kingmik !