ciao Pericle,
capisco (e sono lieto, non per sadismo ma perché è sana reazione) la tensione e l'irritazione per la consapevolezza della fesseria fatta (io starei ancora a dare craniate al muro).
quello che cercavo di dire, magari male e pungendoti sul vivo, cosa che non volevo però provocare e me ne scuso, è che purtroppo -per me- ci sono state finora diverse situazioni non gestite bene, e non una sola "coincidenza cosmica". Mai pensato che tu faccia il lavativo, non ho elementi per dirlo e non lo penso nemmeno, ma che appunto sia un problema di gestione. Tu hai tue idee ed argomenti, io ho le mie, dal mio punto di vista. Non mi ritengo né un genio né un fenomeno, gestisco una microsquadra, mi barcameno in III, ma provo ad applicare l'esperienza ... "diciamo pluriennale" di uno che è abituato a dover prevenire l'impensabile e risolvere problemi astrusi.
dato che mi sembra proprio che il forum, e questo thread, non sia lo spazio giusto per discutere costruttivamente (troppa tensione in giro), /chiudo qui, e dò, a te e a chi mi dà del polemico xxx

e a chiunque lo voglia, spazio nella mia pm e tempo della mia UMTS a tempo ;) (se funziona, è la terza volta che riscrivo questo post!!!) se avete voglia e tempo per discutere costruttivamente. C'è a mio avviso opportunità di reciproco scambio.
comunque, spero di poter ripostare sull'U21 facendoti i complimenti per aver raggiunto grandi risultati ribaltando questo pasticcio, facendo leva anche sulla feroce rabbia che avrai in pancia ora: in bocca al lupo.
come dicevo, /chiudo (edit) serenamente e non replico più.
Last edited by GM-BlackMouse at 8/5/2010 3:33:06 AM