Io quoto il buon Tamo e compagnia cantante…è un gioco online che ricalca la realtà, ma ha molti limiti…ci sono delle regole di massima, ma non si puó specificare tutto nel dettaglio, rinchè si resta nel “legale” è anche giusto sfruttare i “cavilli” per vincere, sennó che si gioca a fare?
E tra il “tankare selvaggio” e il “vendere per fregare i niubbi” ci sono un sacco di sfumature di grigio…per me ci sta ad esempio tenere la squadra ridotta all’osso per poter essere sostenibile e restare competitivo nella serie, con pochi giocatori forti, nella realtà non puó esistere una squadra con 4 titolari, 2 rotazioni e 3 allenandi…a sto punto rendiamo mal visto pure questo allora…
Entrando nel merito, l’ultima considerazione che faccio è che per me ci sta pure listare un giocatore ad un prezzo più alto del suo valore…se si vende bene, se non si vende me lo tengo, non è che devo venderlo per forza ad un niubbo, io stesso ho sovrapagato giocatori pur sapendolo perché mi servivano esattamente in quel modo/momento e avevo soldi in pancia…
PS
Ma poi mi chiedo…ci sono “niubbi” che arrivano ad avere 2 milioni in tasca? Io spendevo appena potevo 😄 a meno che sia ancora niubbo in effetti…ora 2 milioni ce li ho :0