BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
169015.143 in reply to 169015.109
Date: 1/13/2011 3:21:50 PM
Overall Posts Rated:
5252
Dopo il flop della mia precedente domanda (e sì, forse era Cirillo ma non insisto non ricordandomi il nome, però secondo me sarebbe molto utile in ottica del prossimo mandato come AP) ci riprovo.

Non pensate che la pressione dovuta al fatto di dover vincere assolutamente e la paura di una comunità così esigente abbia ultimamente condizionato i vari CT che si sono presi pochi "rischi"?

La pressione va gestita, è normale che dopo un mandato deludente non si puo sbagliare di nuovo, ma ognuno fa le scelte che ritiene piu giusto. Io cosi faro', valuterò studierò le tattiche migliori e premerò il tasto! L'importante è che dopo qualora andasse male assumersene la responsabilità, far capire perchè si è fatto quella scelta, ascoltare tutte le opinioni e cercare di imparare dagli sbagli che , inevitabilmente, si faranno.

Forse non mi sono spiegato bene perché la risposta è stata molto generica. Pensate di essere in grado, in partite fondamentali in cui si è quasi alla pari, di rischiare una tattica più estrema, ad esempio una 3-2, col rischio di cannare completamente quando una uomo poteva essere la scelta più sicura e magari ci faceva vincere uguale. Pensate di potervi prendere questo rischio sapendo che poi dovete venire qui ad essere massacrati?

non me ne frega nulla di essere massacrato, faccio le scelte che ritengo mi diano più possibilità di vittoria. Se siamo alla pari almeno per l'europeo c'è il fattore campo e non c'è necessità di rischiare :P
se invece mi sento inferiore all'avversario non esito a tentare difese rischiose

This Post:
00
169015.144 in reply to 169015.112
Date: 1/13/2011 3:26:08 PM
Overall Posts Rated:
5252
Domanda bis:

Che ne pensate di una LI+3-2 con Pirruccio come AP? E altrimenti come vi comportereste in questa situazione nello spot più delicato?

pirruccio non è così superiore ad artese in OD da giustificarne a parità di forma un impiego in un LI, anche con difesa 3-2
Artese al momento è il meglio che abbiamo per quel tipo di situazione.

This Post:
00
169015.145 in reply to 169015.115
Date: 1/13/2011 3:27:55 PM
Overall Posts Rated:
5252
Domanda per tutti i candidati:
Ritenete di avere il tempo materiale da dedicare alla gestione della nazionale e ai vostri progetti che state sballottando nel comizio senza rinunciare a queste iniziative per mancanze di tempo per via della RL?

Ho già detto che se mi troverò in difficoltà "assumerò" ulteriore staff, di certo non lascerò la nazionale in balia di se stessa

This Post:
00
169015.146 in reply to 169015.97
Date: 1/13/2011 3:30:33 PM
Overall Posts Rated:
5252
Ho una domanda riguardo un obiettivo secondario del mandato.
Dato l'attuale, a mio parere, scarso interesse rivolto alle squadre nazionali, avete qualche idea per coinvolgere maggiormente la comunità italiana di BB o perlomeno attirare la loro attenzione?

Il modo migliore per attirare gente è ricominciare a vincere. Già in passato ci sono stati proclami di nazionale simpatia, ma si è visto come non appena si perdono due partite di fila non gliene frega più niente a nessuno della nazionale.

This Post:
00
169015.147 in reply to 169015.146
Date: 1/13/2011 3:58:05 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Ho una domanda riguardo un obiettivo secondario del mandato.
Dato l'attuale, a mio parere, scarso interesse rivolto alle squadre nazionali, avete qualche idea per coinvolgere maggiormente la comunità italiana di BB o perlomeno attirare la loro attenzione?

Il modo migliore per attirare gente è ricominciare a vincere. Già in passato ci sono stati proclami di nazionale simpatia, ma si è visto come non appena si perdono due partite di fila non gliene frega più niente a nessuno della nazionale.

Beh, dipende da come si perdono. Se si perde come si deve, cioè in modo vergognoso contro avversari ridicoli, vedi come la gente accorre. ;)

This Post:
00
169015.148 in reply to 169015.147
Date: 1/13/2011 4:11:02 PM
Overall Posts Rated:
404404
Domanda rivolta a tutti i candidati

Questione Ap interna:tutti i candidati hanno indicato in Artese la migliore AP interna a disposizione dell'Italia.Dato che avete tutti o quasi accesso al database e potete vedere le skill dei vari giocatori papabili sono sicuro che avete ragione e non siete ammattiti tutto ad un tratto.
Il punto è un altro.Quando qualcuno non conosce le skill,ma solo lo stipendio di Artese,e ci trova stampato sopra 78k e spiccioli,quando notoriamente per i lunghi lo stipendio è decisamente più elevato che per i nani,la persona in questione si chiede:come fa un giocatore che dovrebbe avere skill interne piuttosto elevate avere uno stipendio così basso?Qual'è il criterio che lo fa preferire ad altre AP interne che a giudicare dallo stipendio sembrano messe meglio nelle skill interne?
Spiegate tuto ciò a un niubbo che dovrebbe votarvi

This Post:
00
169015.149 in reply to 169015.85
Date: 1/13/2011 4:41:11 PM
Overall Posts Rated:
12491249
domanda per te: ma se sei sempre sveglio di notte e ronfi di giorno, come farai a preparare le partite con tutte le pretattiche del caso se giochiamo in casa (cioè h17.55)?

da noi si dice "va a durmì barbun."

ps: scusate la sgradevole locuzione bauscia.

sveglia, pellaio!

tsk, alle 11.35 lavoravo già da un'ora.

This Post:
00
169015.150 in reply to 169015.148
Date: 1/13/2011 4:41:48 PM
Overall Posts Rated:
125125
stoppata inadeguato,

se vuoi ti passo le skill di certo non le posso mettere qui

This Post:
00
169015.151 in reply to 169015.148
Date: 1/13/2011 4:52:56 PM
Overall Posts Rated:
5252
Domanda rivolta a tutti i candidati

Questione Ap interna:tutti i candidati hanno indicato in Artese la migliore AP interna a disposizione dell'Italia.Dato che avete tutti o quasi accesso al database e potete vedere le skill dei vari giocatori papabili sono sicuro che avete ragione e non siete ammattiti tutto ad un tratto.
Il punto è un altro.Quando qualcuno non conosce le skill,ma solo lo stipendio di Artese,e ci trova stampato sopra 78k e spiccioli,quando notoriamente per i lunghi lo stipendio è decisamente più elevato che per i nani,la persona in questione si chiede:come fa un giocatore che dovrebbe avere skill interne piuttosto elevate avere uno stipendio così basso?Qual'è il criterio che lo fa preferire ad altre AP interne che a giudicare dallo stipendio sembrano messe meglio nelle skill interne?
Spiegate tuto ciò a un niubbo che dovrebbe votarvi

Se il gioco lo considera AP lo stipendio dipende soprattutto da jumper, quindi per le ap, soprattutto se interne, non ci devi fare troppo affidamento come indicatore globale di skill..semplicemente artese è di gran lunga la miglior AP interna sia come jumper+tiro da sotto che come somma di difese, probabilmente le altre ap interne che tu citi sono AG, il che cambia l'algoritmo di calcolo dello stipendio (di solito in peggio)

This Post:
00
169015.152 in reply to 169015.150
Date: 1/13/2011 4:56:34 PM
Overall Posts Rated:
404404
stoppata inadeguato,

io,ipotetico niubbo,ti potrei dire che anche alcuni altri giocatori(es e.p. ex nazionale italiano ora in vendita)se avessero stoppata inadeguata avrebbe stipendio simile o superiore ad artese,il che starebbe ad indicare migliori skill interne
Tu cosa mi risponderesti per dire che Artese è la scelta giusta?

P.S. Non mi servono le skill di Artese,non sto discutendo il giocatore in sè o la vostra competenza,il mio è un esempio per verificare il modo in cui voi(tutti i candidati) vi ponete nei confronti di tutti quelli che non conoscendo dal di dentro la nazionale vi chiedano spiegazioni di ogni sorta ;D

Last edited by Steve Karenn at 1/13/2011 4:57:28 PM

This Post:
00
169015.153 in reply to 169015.152
Date: 1/13/2011 5:03:07 PM
Overall Posts Rated:
125125
ti rispondo che le skill di artese sono migliori delle skill di papalia :D che cacchio di domanda è? Lo stipendio è indicativo ma se uno è meglio è meglio.

Se si fa la somma di IS + ID + JS + JR + OD artese fa 65 papalia 61

gia so che ora dirai si ma rimbalzo, rimbalzo artese ha 10

Advertisement