le valutazioni che mette giù la nostra under 21 sono similari a quelle di una squadra ben strutturata di serie A o II (magari non in entrambe le difese, ma ci si avvicina)... quindi più del "voto quel manager perchè sta in alto ed è conosciuto" direi che può aver valore il "voto quel manager perchè gestisce abitualmente giocatori simili"
P.S. noto anche che ti sono cresciuti molto i capelli :p
Guardando alla più grande nazione dal punto di vista degli utenti di BB,la Spagna,vedo che hanno come coach della nazionale maggiore un manager che non è mai riuscito a salire sopra alla III con la sua squadra di club.Dobbiamo allora dire che gli spagnoli sono fessi?
Non sono così pivello da non sapere che il coach spagnolo gestisce la nazionale da molto tempo,ma quando si è ritrovato in mano quelle belve che ha nel roster la spagna,sicuramente non era abituato a gestirle giornalmente nel suo club.E non ha ottenuto di certo brutti risultato nel periodo in cui è stato allenatore
Ecco,è il concetto di "voto quel manager perchè gestisce abitualmente giocatori simili" non mi va giù in linea di massima,perchè si può aver avuto traversie nel proprio club che non hanno permeso di raggiungere un tale livello nel proprio roster,o si è cominciato a giocare più tardi rispetto ad altri,ma per me l'importante è dimostrare di aver capito come funziona questo giochino
Certo,gestire simili giocatori giornalmente è un vantaggio,come lo è anche far parte dell'under,ma non è necessariamente un criterio sufficiente.Affideresti mai la tua nazionale a un utente come il nigeriano del BBB,o al primo superfly?.In questo caso i fattori di cui sopra hanno orientato il mio voto,perchè mi trovo di fronte a tre utenti molto capaci,e sono d'accordo su chi fa questo ragionamento al momento del voto;non sono invece d'accordo se si usa questo concetto per escludere qualcuno a priori dal proprio ragionamento elettorale,che è il messaggio che velatamente o meno sta filtrando da questa discussione