Purtroppo il mio gioco era prevedibile.
D'altro canto avevo il tiratore infortunato,e altrove non potevo combattere se non sotto canestro.sono tuttavia soddisfatto delle valutazioni.finalmente gli heroes difendono anche dal perimetro xD
Sinceramente ho sperato nelle forme pessime dei tuoi lunghi per provare il colpaccio.quando ho visto Do Carmo a mediocre e Spacek a rispettabile ho avuto speranze.ho normalato essendo sicuro del tuo pic,e sperando che ciò bastasse.
Poi però l'opera è riuscita per metà.ti ho contenuto bene da fuori,ma sono stato paradossalmente distrutto sotto al ferro.spacek mi ha punito nonostante la forma bassa e il modulo non dovessero fargli arrivare tutti quei tiri.
purtroppo però questo non potevo prevederlo,e proprio la tattica all'apparenza giusta(1-3-1),è stata quella che mi ha fatto perdere.forse con una 3-2 sarebbe andata diversamente,chissà. ^^
non sono dispiaciuto per la sconfitta,essendo quello che ne ha ottenuto il saldo migliore fino ad ora con te.in fondo questi match servono anche a capire dove ha bisogno di rinforzi la squadra.tutto sommato poi,si giocava fuori casa,quindi chissà al ritorno

ps:per i rimbalzi ne avresti dovuti prendere di più...credo sia il discorso delle forme pessime e del pic che te ne abbia fatti prendere così pochi.ed è saltato fuori perchè spacek ha giocato 43 minuti e do carmo 34
che ci sta,perchè in una partita mediamente equilibrata i titolaìri giocano sempre un sacco.