Bene. Come avevo scritto all'esordio con la Grecia, "voglio vedere cosa fa la Grecia nelle prossime 3 partite post-moz". E siamo giunti al fatidico momento.vs noi - mozz sciagurato e vincendo passa dal ranking 47 a 43vs Portogallo - stesso impegno e perde di 12, tornando già a ranking 46vs Norgevia - stesso impegno e vince di ben 6 punti andando a ranking 44vs Olanda - si impegnano persino di più, perdono di 3Vedremo ora a che ranking vanno a finire, probabilmente torneranno a 46-47Carissimo coach, è giunto il momento di far notare al GENIO, allo STRATEGA di BB, che se invece di mozzare contro di noi, non rompeva le palle e andava a vincere magari contro lo stesso portogallo (e sicuramente non perdeva di 3 contro l'olanda...) forse era meglio per il suo amato ranking!
Sono state sue scelte, le pagherà, ma a noi non deve importare più di tanto, pensiamo a superare il girone
Sti greci, che scomparissero nell'oblio del ranking mondiale BB con i loro mots insensati!Gli auguro di perdere tutte le partite da qui in futuro, per le prossime 70 volte 7 generazioni di CT! (quindi 980 stagioni circa)
Sti greci, che scomparissero nell'oblio del ranking mondiale BB con i loro mots insensati!Gli auguro di perdere tutte le partite da qui in futuro, per le prossime 70 volte 7 generazioni di CT! (quindi 980 stagioni circa) ma a noi che ce ne fotte?se il mots ti ha causato frustrazione, sfogati con lui: scrivilo sul forum greco o manda un messaggio privato al coach della nazionale e digli che è un imbecille ed anche una lota.
io ti credo, ma non sono d'accordo: lo puoi insultare con cognizione di causa, perchè con quel mots ha indubbiamente fatto un errore e glielo devi dimostrare.mi farebbe anche piacere se la prendesse male, così forse gioca mots anche la prossima volta (e magari perde) e i vari dodicenni del gioco tesi verso i flame avrebbero qualcosa a cui appassionarsi