BuzzerBeater Forums

BB Italia > Petizione: Non ammazziamo BB!!!!!

Petizione: Non ammazziamo BB!!!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
17088.14 in reply to 17088.12
Date: 2/24/2008 9:08:59 AM
Overall Posts Rated:
44
forse non te ne sei accorto ma hai detto le stesse cose che ho detto io, infatti anche io HO lo uso solo per vedere gli scatti mentre da niubbo in hattrick lo usavo per impostare anche la formazione, quello che dico io e che per i niubbi forse un tool aiuta ad non allontanarli al volo ma a farli piacere un gioco da subito senza allontanarli!

This Post:
00
17088.15 in reply to 17088.14
Date: 2/24/2008 9:12:46 AM
Overall Posts Rated:
11011101
scusa eh..ma cosa credevi che dicessi io?
io dicevo semplicemente che ridursi a dover dipendere da un tool per me è sbagliato..non che i tool in sè siano peccaminosi
HT mi piace molto meno di BB..per cui non ci passo tempo online..mi collego si e no una volta ogni 3 giorni tranne in caso di cessioni..e quindi non mi va di mettermi lì con un foglio excel o cosa a studiare tutto..
uso HO per vedere gli scatti e la formazione me la faccio io..
per BB invece niente tool..niente confronta trasferimenti..niente di niente..faccio tutto io e sono contento così

This Post:
00
17088.16 in reply to 17088.13
Date: 2/25/2008 5:47:32 AM
Overall Posts Rated:
00
certamente hai le tue ragioni...
ma come dice il GM, con l'esasperazione di tool vari, si arriverà al punto che molta gente userà esclusivamente quelli per fare le formazioni etc (vedi Ho..)..
e poi dai...
un foglio excel ok, bisogna saperlo usare se lo vuoi fare come si deve...
ma ordinare i giocatori per ruolo ideale, fare un copia e incolla su word e poi stampare non credo sia così difficile...
così ogni settimana si segnano a matita gli scatti...(3 minuti e fai tutto..) e la squadra è sempre sotto visione...

This Post:
00
17088.17 in reply to 17088.16
Date: 2/25/2008 8:15:19 AM
Overall Posts Rated:
2020
Si, ma HO ti dice qual'è il giocatore con il miglior rendimento in un ruolo, non ti mette in campo la formazione migliore per vincere un partita! Devi essere TU a capire quale tattica e modulo usare, con quali riposizionamenti dopo aver studiato per benino l'avversario! Non credo che esisterà mai un programma in grado di sostiturti in questo...

Con questo non voglio dire che BB abbia bisogno di un tool del genere, anzi. :)

Però secondo me un gestionale, tipo HAM, potrebbe essere utile, anche solo perchè un foglio excel non potrà mai essere così completo (a meno di non perderci ben più di 3 minuti).

This Post:
00
17088.19 in reply to 17088.1
Date: 2/25/2008 9:34:24 AM
Overall Posts Rated:
33
non credo che verrà mai realizzato un programma tipo HO per questo gioco perchè:
1-ci vuole una mole di dati spaventosa per fare una cosa del genere
2-su HT hai delle indicazioni, già nelle regole, di quanto possano influire le varie skill di un giocatore nei reparti
3-questo è un gioco prettamente multiskill, quindi anche con una gran mole di dati ritengo sia più difficile estrapolare dati significativi..
detto questo, io sarei favorevole ad un programmino che sostituisca il mio foglio excel per quanto riguarda gli scatti..:)

This Post:
00
17088.20 in reply to 17088.17
Date: 2/25/2008 10:04:19 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, ma HO ti dice qual'è il giocatore con il miglior rendimento in un ruolo, non ti mette in campo la formazione migliore per vincere un partita! Devi essere TU a capire quale tattica e modulo usare, con quali riposizionamenti dopo aver studiato per benino l'avversario! Non credo che esisterà mai un programma in grado di sostiturti in questo...

Con questo non voglio dire che BB abbia bisogno di un tool del genere, anzi.

Però secondo me un gestionale, tipo HAM, potrebbe essere utile, anche solo perchè un foglio excel non potrà mai essere così completo (a meno di non perderci ben più di 3 minuti).

Perfettamente d'accordo.

This Post:
00
17088.21 in reply to 17088.18
Date: 2/25/2008 10:14:43 AM
Overall Posts Rated:
77
io uso ho e metto la formazione sempre uguale :d come modulo che mi da il livello di htstar maggiore......

ma li le tattiche sono marginali e contano altri fattori

Ora non vorrei andare troppo OT... ma no dai, le partite non si vincono assolutamente con le HT-stats maggiori, devi fare più azioni vincenti dell'avversario e le cose sono ben diverse, la tattica conta eccome ;)

Detto questo sono d'accordo che la partita di BB è ben più complessa e direi anche più divertente ^_^

This Post:
00
17088.22 in reply to 17088.21
Date: 2/25/2008 10:17:59 AM
Overall Posts Rated:
11011101
io uso ho e metto la formazione sempre uguale :d come modulo che mi da il livello di htstar maggiore......

ma li le tattiche sono marginali e contano altri fattori

Ora non vorrei andare troppo OT... ma no dai, le partite non si vincono assolutamente con le HT-stats maggiori, devi fare più azioni vincenti dell'avversario e le cose sono ben diverse, la tattica conta eccome ;)

Detto questo sono d'accordo che la partita di BB è ben più complessa e direi anche più divertente ^_^

ma che simpatico umorista

This Post:
00
17088.23 in reply to 17088.22
Date: 2/25/2008 10:37:40 AM
Overall Posts Rated:
77
eh, eh, ok, qui, come ho rimarcato, è tutto molto più curato e ci sono un sacco di varianti in più, di la ce ne sono poche, però se si sanno utilizzare un po' le tattiche si possono battere squadre che hanno in più un sacco di quelle Ht-stats citate prima ;P

...tutto questo almeno fino alla VI, sopra mi sembra ci sia un livellamento dove spesso è il random (o il mercato) a dire la sua.

This Post:
00
17088.24 in reply to 17088.19
Date: 2/25/2008 1:43:06 PM
Overall Posts Rated:
11

detto questo, io sarei favorevole ad un programmino che sostituisca il mio foglio excel per quanto riguarda gli scatti..:)

...ma io sono il solo in questo gioco che ha un quadernino tutto per BB, e si segna le cose con la biro!?!? PP

Advertisement