Penso che se venissimo a conoscenza del funzionamento del motore di gioco BB stesso perderebbe tutto il suo significato... Si ridurrebbe tutto ad un variabile vs variabile,!
Il "bello" di giochi in questo stile sta anche nella rosikata in una partita in cui TUTTO sembra andare per il verso sbagliato, questo lo rende reale e dinamico ;)
niente, come non detto, non mi sono fatto capire evidentemente ;)
io sono il primo (visto che molte volte lo faccio quando dò i miei giudizi sui risultati ampiamente inspiegabili di alcune partite) a sostenere che la bellezza di questo gioco è nelle sue mille sfaccettature e nelle sue mille pieghe, che non ha assolutamente bisogno di un equivalente di HO, chi mi conosce e ha letto qualcuno dei miei post a riguardo sa delle mie idee a proposito, per cui non è il caso che mi ripeta.
la mia era semplicemente una curiosità, dettata dalla mia totale incompetenza in campo informatico e di programmazione: semplicemente mi ero chiesto se tutto, dal primo all'ultimo minuto, in una partita di BB, fosse simulato come nella realtà, come il 90% delle azioni ci fa credere (ad esempio nelle battute finali di una partita tirata col fallo sistematico, o anche, che so, a livello di tagliafuori, di aiuti difensivi, di cose non "visibili"), o se ci fossero dei margini di libertà, di azioni "impreviste" ed incoerenti all'interno della dinamica di una partita...
ma figurati se voglio farmi svelare i segreti di BB!

è semplicemente che sono una pippa di pc e volevo approfittare del thread x farmi spiegare un po' come funziona la programmazione di una cosa come questa, senza che questo significhi rovinare il bello del gioco