visto il totale scazzo di questa mattinata , mi sono andato a cercare il celebre momento in cui Grandnonno ha messo a segno i suoi due punti.Ebbene , grandissima schiacciata in faccia al suo marcatore , in un momento fondamentale della partita: a 8 minuti e 31 secondi dalla fine del 2°Q,con la partita sul 22-44 in pieno equilibrio :P
Senza contare i 15 anni in più..idolo!a fine partita ci ha tenuto poi a portare le due squadre al bar di fronte il palazzo dove ha offerto a tutti un mega-gelatone (sennò che nonno sarebbe) obbligandoli però a 2 ore di racconto sul suo 100% al tiro da 2..tsk, gelato. al massimo avrà offerto una spuma.
Senza contare i 15 anni in più..idolo!a fine partita ci ha tenuto poi a portare le due squadre al bar di fronte il palazzo dove ha offerto a tutti un mega-gelatone (sennò che nonno sarebbe) obbligandoli però a 2 ore di racconto sul suo 100% al tiro da 2..
Senza contare i 15 anni in più..idolo!
Esigo uno scontro con Vandini. Attacco equilibrato, uomo, entrambi i campioni schierati in AP. E vediamo chi è veramente il nonno più fico del gioco.
forse ho un tantino esagerato con la formazione dell'ultima partita :O
forse ho un tantino esagerato con la formazione dell'ultima partita :OLa GBA è fiera, ma io sono felice se decidi..... di non farlo un'altra volta!
von Rainer, ti prego, vendicami. Il mio segretario Joe trama nell'ombra. Temo il colpo di stato.