laaaaaaaaaarga vittoria in gara 1....in queste gare dei playoff finora non ho segnato meno di 107 punti e non ne ho subiti più di 69, posso ritenermi soddisfatto

due/tre postille, aspettando gara2:
1) è ormai assodato che micio ha una doppia personalità alla dottor Jekyll e Mr Hide, da una parte inflessibile cellerino che riporta all'ordine i poveri niubboni che chiedono lumi, dall'altra ha di sicuro la stoffa x essere uno dei peggio spammoni

2) vivere la partita di NdR in diretta è stato uno spettacolo, tra gli occhioni languidi di fronte agli schiaccioni di occhipinti, volpi piangenti quando galluccio andava in lunetta, fino ai liberatori moccoli finali...da applausi!!

....ho dimenticato qualche emoticon?
ah si, -sticaz-!!!

DDDDD
3) complimenti a burns e ned per la partita tra due squadre fortissime, complementari (lunghi vs nani), gestite da due "allenatori" e (superfluo anche dirlo) che meriterebbero entrambe la A...
....ulteriori complimenti a burns, perchè ha perso di uno, allo scadere, una partita fondamentale x la A e la prima cosa che ha detto è stata.... "Mi sono divertito"...
penso che ciò incarni alla perfezione quello che è (dovrebbe essere) lo spirito di questo gioco
davvero chapeau, sei un signore ...!