non è inspiegabilmente
a te lo stipendio si spalma su 4 skill
a noi su sei
tu arrivi facilmente a skill più alte senza grossi problemi di equilibrio
io per dare un notevole ad elvis ho patito un bel po......
le differenza sono molto spiegabili
se vuoi ti posto in privato elvis con miseri 9000 e spicci di stipendio e lo confronti con uno dei tuoi da 10.000
valuti livello skill e impatto sulle tue gare e ne riparliamo
è inspiegabile perchè io so le skill del mio mazzurana e so le skill di lipparini a fine stagione scorsa..ti basta sapere che la maggiore skill attuale di mazzurana è una skill che lipparini aveva già a fine stagione scorsa, quindi si presuppone che sia ancora aumentata..:)
ma il mio mazzurana prende 30k, lipparini, il giocatore più forte in assoluto di BB, prende 22k..
resta il fatto che non mi faccio grosse menate..vediamo come sono gli stipendi a fine stagione e agirò di conseguenza..:)
Edit: questo è ciò che ha detto BB-charles in global:
I think part of the problem is that guards are not trained as frequently as centers, whatever the reason might be. It's something that we're aware of, but we don't really know whether it's a long-term design flaw or a short-term problem created by imbalanced training choices. I also think that we should evaluate this in light of the new draft system which will be announced in the next few weeks.ovvero sostiene che la differenza è dovuta al fatto che i lunghi sono maggiormente allenati rispetto ai piccoli..
ribadisco: lipparini ha adesso sicuramente skill superiori a quelle di mazzurana..quindi l'affermazione di BB-charles non sta in piedi..:)
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 3/22/2008 6:16:38 AM