Complimentoni!!!Alle olimpiadi non ci portano comunque vero???
come comunicherò agli allenatori degli attuali nazionali (campioni d'europa :p) mi servirà che anche loro mi postino settimanalmente i miglioramenti dei giocatori, poichè in settimana saranno tutti sconvocati in modo da fare un'amichevole (anche se con TS a numeri negativi) con i migliori prospetti 18enni (così gli orgogliosi manager si salvano l'immagine del pupo con la bandierina ^_^)avevo pensato di giocarla utilizzando l'attuale roster mandando in campo chi aveva giocato meno, ma nel caso questi giocatori meritassero ancora la chiamata in nazionale con le nuove convocazioni giocherebbero subito poichè la nostra stagione inizierà con delle amichevoli (mentre altri sudano al premondiale :P)il reset del TS è previsto per il 2 febbraio, e non dato sapere se si resetterà ulteriormente anche dopo il premondiale... questo significa anche che nei giorni post draft ho bisogno di una decina di volontari disposti a "scannerizzarsi" tutte le serie alla ricerca dei nuovi 18enni... fatevi avanti, non landizzatevi :)