Domanda che mi sto ponendo e su cui tutti dovremmo iniziare a pensare, candidati e non.Avete visto il calendario? Sapete che si gioca in Polonia? Cosa ne pensate del clamoroso(medio) polacco con difesa a uomo?Non sarà una impresa facile.ps. alcuni loro lunghi hanno SB meraviglioso...Aggiungo anche che non sono l'unica nazione che sta virando su giocatori con SB alta.E ciò mi da lo spunto per una domanda: non credete che si debbano/possano sperimentare giocatori con SB alta già dall'U21?
Domanda che mi sto ponendo e su cui tutti dovremmo iniziare a pensare, candidati e non.Avete visto il calendario? Sapete che si gioca in Polonia? Cosa ne pensate del clamoroso(medio) polacco con difesa a uomo?Non sarà una impresa facile.ps. alcuni loro lunghi hanno SB meraviglioso...
Ma abbiamo vinto tre ori consecutivi, passeggiato per ventitre partite consecutive e perso una sola partita piuttosto discutibile, o mi sono perso qualcosa?
Ah, concludo dicendo che chi è dietro deve trovare metodi alternativi, non chi è avanti.
Le tue critiche sono un metodo per ricandidarti e non vedere il lavoro di almeno 4 stagioni buttato?Perchè io le sottoscrivo in toto :pIo non capisco quale acqua calda crediate di aver scoperto, sinceramente.Senza voler essere ingenerosi verso chi ha generato un quadriennio vincente, ma i lunghi triskilloni si allenavano in stagione 1. Semmai il grosso del lavoro che è stato fatto e che è lodevole riguarda database, scouting continuo, rapporti con gli allenatori dei nazionali etc etc, ma non certo il metodo di allenamento, che è stato l'ABC di BB sin dapprincipio, salvo poi rivelarsi (a livello di club) meno efficace. O per lo meno, l'era Boston Celtics non era fatta di mostri in primarie ma di giocatori più completi. Quo dicto, parliamo di lunghi (ma pure con i playmaker non siamo distanti): trovate stimolante per un manager di V, IV e III allenare un triskillone sapendo che non avrà futuro, non avrà valore di mercato (a meno che non sia un leggenda) adeguato allo sforzo profuso e alle spese fatte per sostenerlo e non potrà più permetterselo causa stipendio a meno di non diventare un pollaio?Ora, IV e V probabilmente speranze zero a prescindere, tranne in caso di AP, però differenziare gli allenamenti e creare giocatori più completi (e meno pesanti in termini di salario) apre le porte a molti più allenatori e diminuisce i sacrifici da fare per mantenere i propri pupilli. Poi chiaro, i mostri alla Montemurro ci stanno sempre, non è che li considero il male, per quanto, come detto, rovinati e senza alcun futuro dopo la under.
Le tue critiche sono un metodo per ricandidarti e non vedere il lavoro di almeno 4 stagioni buttato?Perchè io le sottoscrivo in toto :p