mah se devo esser sincero spero che Caserta si salvi (oltre a Biella ovviamente, non è che siamo molto più avanti), praticamente mezza squadra è ex biellese :D
ho visto i tabellini di domenica, sembra che il vecchio frosini abbia ancora i pugni nelle mani, anche michelori stavolta sembra aver giocato decentemente.
noi per la prima volta in stagione dopo tanti finali sciagurati vinciamo una partita punto a punto. credo che quest'anno ne avessimo perse 7 o 8 nell'ultimo minuto, quasi tutte tra l'altro iniziandolo in vantaggio (con teramo di 7 a 1'20'', con udine di 4 e palla in mano a 1 minuto...)
Caserta ieri ha reagito, bastava vedere Foster che penetrava, schiacciava e addirittura incitava il pubblico, michelori e frosini finalmente presenti anche in attacco, diaz e di bella a fare sempre il loro lavoro ma soprattutto un MONUMENTALE Ronald Slay, io amo questo giocatore mi fa impazzire e fa impazzire il pubblico poi quando gioca così.....
Speriamo di salvarci anche se ieri sul -19 di cantù con udine mi vedeva imprecare abbastanza fino al rientro in macchina ove appresi della notizia dell'ot che li ha visti poi prevalere :P