Domanda che mi sto ponendo e su cui tutti dovremmo iniziare a pensare, candidati e non.Avete visto il calendario? Sapete che si gioca in Polonia? Cosa ne pensate del clamoroso(medio) polacco con difesa a uomo?Non sarà una impresa facile.ps. alcuni loro lunghi hanno SB meraviglioso...Aggiungo anche che non sono l'unica nazione che sta virando su giocatori con SB alta.E ciò mi da lo spunto per una domanda: non credete che si debbano/possano sperimentare giocatori con SB alta già dall'U21?
Domanda che mi sto ponendo e su cui tutti dovremmo iniziare a pensare, candidati e non.Avete visto il calendario? Sapete che si gioca in Polonia? Cosa ne pensate del clamoroso(medio) polacco con difesa a uomo?Non sarà una impresa facile.ps. alcuni loro lunghi hanno SB meraviglioso...
Ma abbiamo vinto tre ori consecutivi, passeggiato per ventitre partite consecutive e perso una sola partita piuttosto discutibile, o mi sono perso qualcosa?
Ah, concludo dicendo che chi è dietro deve trovare metodi alternativi, non chi è avanti.