ma scusate e che cazzo scusate i termini ma pericle una volta ogni tanto può capitare una cosa del genere e sono contento che è stato un problema del pc vedete non ragionate e gli utenti che hanno difeso pericle sono stati monopallizzati scusate ma io non ci sto ora monopallizzatemi o fate quel che volete.Vai avanti così pericle e riprenditi.
no, mi spiace ma questa cosa NON può capitare. ci sono diversi modi per evitare i problemi di connessione: avvisare utenti fidati, o molto semplicemente impostare la formazione di default. cosa c'è da difendere? sono errori che il ct della nazionale italiana non può commettere. dipendeva da lui, non da cause esterne. non possiamo nemmeno dire: che ti serva di lezione per il futuro, perchè in futuro pericle non sarà più ct della nazionale
Oh, certo che sei simpatico come un [...]
Io non so quanto tu ci tenga alla nazionale, ma sicuramente io se avessi visto far una roba del genere ad un altro utente non mi sarei accanito così, nonostante sia rinnomatamente un rompicoglioni.
Poi adesso replica pure piccatamente e pigghiati le 5 palle facili con un po' di facile ironia
Edit By GM: Non inaspriamo i toni, grazie!
Last edited by Darkwizard7 at 8/4/2010 3:47:18 PM