Buonasera a tutti è tempo di Gara 1 delle Finals di questa stagione, a contendersi la tanto agognata promozione in III serie EarsWithFeet e Wycombe Wan.
La suqadra di Yoskee si è presentata a inizio stagione come la più autorevole candidata dell'Est per l'accredito al ballo finale di quest'anno, non ha mai deluso le aspettative veleggendo sicura e senza intoppi gravi verso la meta finale e ribadendo la sua graniticità e completezza durante le finali di concerence contro i pur ottimi I pggiori in campo di coach Lopez.
Sulle rive dell'altra sponda del fiume è giunta la tribù dei Wycombe che partendo in silenzio e in punta di piedi (e continuando tutt'ora il silenzio XD) ha fatto man mano lungo la sua strada scalpi eccelenti, mantenendo un'andatura costante e sicura. Durante la stagione il suo cammino ha iniziato a preoccupare non pochi a Ovest ed infatti seppur a fatica, ma con grande tenacia è giunta allo scontro finale.
Ora le due contendenti si sono affrontate per il primo round, la compagine dell'Est mantendo la sua fama di corazzata insespugnabile ha letteralmente mostrato una prova da urlo da parte del suo quintetto base e con percentuali pesantissime per una finale hanno ancora una volta legittimato le aspiraizoni di promozione della squadra di Yoskee, nonostante la strenua resistenza dei Wycombe, il tabellino finale recita a fine partia +16 Ears.
Siamo già a un dentro e fuori.
Il buon Yoskee cercherà sicuramente senza risparmiarsi il colpaccio fuori casa, Wycombe vorrà una vittoria che potrebbe rivoluzionare tutto perchè oltre all' 1-1 creerebbe una falla nell'attuale graniticità dei 'Feet.
Ci vediamo tra 21 ore e 56 minuti per gara 2.
Last edited by DrGonzo86 at 11/5/2015 1:02:03 PM