non ho interessi particolari in questa discussione,non essendo nè tra i possibili membri dello staff di uno dei candidati,nè avendo giocatori che posano entrare nei prossimi mandati dell'under
ma accusare blackrocket - perchè questo è il caso specifico,il discorso in linea di massima è corretto - di scarsa esperienza nella conoscenza di BB,è falso,stiamo parlando di un manager che comunque ha vinto una coppa italia agli albori del gioco,conosce quale è l'efficacia o meno dei vari giocatori
Parte sicuramente svantaggiato,in quella che è la gestione delle faccende della nazionale(e questo oramai penso sia chiaro a tutti gli elettori),ma data la sua espereinza ha la possibilità di imparare in poco tempo,con l'aito dello staff
Tra l'altro,io non l'ho votato blackrocket,quindi alla fin fine non sono manco un suo sostenitore,però mi sembra ingiustto denigrarlo in questo modo
Nessuno si è permesso di denigrare Blackrocket, ci mancherebbe.
Le accuse sono partite da lui ed anche se ha quotato Dexter ha finito per usare il plurale. Non posso restare indifferente a questa forma di vittimismo nonsense, perchè finora il dibattito è filato liscio senza alcun "colpo basso" da parte di chi conosce i mandati passati ed è stato più vicino alle recenti gestioni.
Seguo la Nazionale fin dalla prima gestione (stagione 3), ho tenuto un dialogo aperto con tutti i ct che si sono succeduti (Domè, Repetti, Zezo) fatta eccezione per Gnappo, permetterai pure che mi da fastidio se una persona vuole far passare il concetto "
un conto è avere il potere di schiacciare il bottoncino della formazione e prendere le decisioni finali, un conto è far da spalla a chi lo fa e doverne, a volte e spesso, accettare le decisioni" come melliflua verità.
Questo vuol dire sottostimare l'esperienza acquisita di una persona.
Poi eviterei di parlare delle cose vinte in passato (io avrei solo da guadagnarci tra l'altro). Diciamo che ognuno ha la sua storia su BB con luci ed ombre e non aggiungiamo altro.
Siamo qua per parlare della Nazionale e stop ;)
P.S. Io la faccia ce la metto sempre, spero di aver dimostrato almeno questo nel dibattito ;)