si sono importanti, ma fossi in lui mi preoccuperei per prima cosa che difenda e che non perda palloni, poi che segni qualche punto (compresi i liberi)...poi, mi sembrava sottinteso che più ha ai liberi e meglio è...approvo..ho voluto sottolineare i liberi perchè ovviamente quelli che ne prendono di più sono sempre quelli che hanno le skill peggiori.. quelli che hanno da forte in su puoi star certo che prenderanno 4 a partita e ne segneranno 1!!
si sono importanti, ma fossi in lui mi preoccuperei per prima cosa che difenda e che non perda palloni, poi che segni qualche punto (compresi i liberi)...poi, mi sembrava sottinteso che più ha ai liberi e meglio è...
si sono importanti, ma fossi in lui mi preoccuperei per prima cosa che difenda e che non perda palloni, poi che segni qualche punto (compresi i liberi)...poi, mi sembrava sottinteso che più ha ai liberi e meglio è...approvo..ho voluto sottolineare i liberi perchè ovviamente quelli che ne prendono di più sono sempre quelli che hanno le skill peggiori.. quelli che hanno da forte in su puoi star certo che prenderanno 4 a partita e ne segneranno 1!!e non trascuriamo resistenza ed esperienza ;)certo.. ma direi che se un nano ha quelle skill, l'esperienza se la ritrova sicuramente (direi che almeno a pietoso/scarso c'è..).. per la resistenza c'è l'ASG..
si sono importanti, ma fossi in lui mi preoccuperei per prima cosa che difenda e che non perda palloni, poi che segni qualche punto (compresi i liberi)...poi, mi sembrava sottinteso che più ha ai liberi e meglio è...approvo..ho voluto sottolineare i liberi perchè ovviamente quelli che ne prendono di più sono sempre quelli che hanno le skill peggiori.. quelli che hanno da forte in su puoi star certo che prenderanno 4 a partita e ne segneranno 1!!e non trascuriamo resistenza ed esperienza ;)