BuzzerBeater Forums

Italia - IV.57 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257653.13 in reply to 257653.12
Date: 4/20/2014 4:18:33 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Insomma la solita bella IV competitiva ^^

Auguri di buona Pasqua a tutti ;-)

This Post:
00
257653.14 in reply to 257653.12
Date: 4/20/2014 8:03:05 AM
Overall Posts Rated:
441441
beh succede che ad ovest shohoku rifonda, mmauri continua ad avere infortuni,io sto allestendo una corazzata nella speranza (beh per scaramanzia non si dice),vigevano gravita sempre nella parte alta e nel frattempo due parole le sta vincendo tutte. come sempre ci sarà una bella lotta.
ad est lebrons fa la voce grossa ma in tanti,quasi tutti si giocheranno un posto ai play off.

Buona Pasqua a tutti. Si effettivamente una IV dalla quale non sono cosi' dispiaciuto di essermi allontanato prima di rimanere invischiato in una lotta che puo' finire in qualsiasi modo.
E a dimostrarlo c'e' il fatto che sono primo in III esattamente con la stessa squadra con cui giocavo in questa IV, senza assolutamente dominare.
Complimenti a tutti!

This Post:
00
257653.15 in reply to 257653.7
Date: 4/28/2014 12:23:19 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Breve bilancio dopo 1/3 di campionato: ad ovest le prime 4 odierne saranno le stesse che disputeranno i play of, bisognerà vedere in che ordine; ad est invece, lebrons a parte la lotta x play out/off è molto aperta. Parecchi sono ancora un coppa. Pareri, opinioni. Dai cerchiamo di ravvivare sto forum.

This Post:
00
257653.16 in reply to 257653.15
Date: 4/28/2014 12:46:09 PM
Overall Posts Rated:
2828
Breve bilancio dopo 1/3 di campionato: ad ovest le prime 4 odierne saranno le stesse che disputeranno i play of, bisognerà vedere in che ordine; ad est invece, lebrons a parte la lotta x play out/off è molto aperta. Parecchi sono ancora un coppa. Pareri, opinioni. Dai cerchiamo di ravvivare sto forum.

purtroppo i 2 gironi fatti così creano un enorme svantaggio a noi dell'ovest, con molte più sfide equilibrate durante la RS, meno entusiasmo da accumulare e non per ultimo il fatto di giocare quasi sicuramente la finale senza il fattore campo a favore...
mi ricorda un po' la situazione che avevo in V, dove alla fine veniva promossa sempre quella dell'est grazie a questi fattori, finchè non è scesa dalla IV una squadra un po' meno competitiva...

per questi motivi sono seriamente combattuto sul da farsi... investire sui giocatori e poi fallire puo' essere rischioso, in più mi sono capitate una serie di situazioni decisamente favorevoli, come la bottizzazione di Shohoku giusto prima di affrontarmi o il fatto di poter affrontare in casa lebrons... chissà se le prossime stagioni sarà sempre così..

vedrò un po' come sarà la situazione dopo l'ASG

This Post:
00
257653.17 in reply to 257653.16
Date: 4/28/2014 5:25:18 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
per non parlare del bot al quarto turno di coppa....secondo me il tuo problema è il palazzetto. se fossi arrivato in quarta con un arena maggiore avresti guadagnato parecchio di più.
cqe è vero,le annate sono molto diverse l una dall altra. un anno uno sembra debole perchè allena e l anno dopo lotta per vincere perchè la sua squadra è molto più pronta.
shohoku è rimasto nelle zone alte in sti anni ma poi ha deciso di rifondare pur avendo una rosa forte proprio per fare palazzetto. mauri tiene stipendi alti da anni e risultati ottimi. solo la sfortuna non l ha portato in terza un paio di stagioni fa, e anche sto anno ha già avuto parecchi infortuni.
lebrons è decisamente la squadra più forte ad est ed ha avuto la fortuna che, promosso ciclone, non ha avuto neo retrocessi. non sai mai se quello che retrocede punta a tornare in terza o ha idee diverse,ma non averlo è sempre meglio.

io con poca strategia (ma con 250000 di stipendi non si possono nascondere le ambizioni) non ho problemi a dire che punto alla terza,ho una squadra competitiva e soldi per rinforzarla in caso di bisogno. sinceramente conto di chiudere 20-2 o male che vada 19-3 cercando il primo posto assoluto.prima o poi uscirò dalla coppa, ma per il momento ho già eliminato due squadre di terza. le semifinali ad ovest saranno più dure che ad est dove lebrons dovrebbe arrivare facilmente in finale anche perchè i suoi allenandi sotto canestro varranno di più ai play off di quando dirà lo stipendio,ma se poi qualcuno compra qualche giocatore i valori possono cambiare.

in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore.

This Post:
00
257653.18 in reply to 257653.17
Date: 4/28/2014 6:14:17 PM
Overall Posts Rated:
2828
secondo me il tuo problema è il palazzetto. se fossi arrivato in quarta con un arena maggiore avresti guadagnato parecchio di più.

questo è vero, ma non solo.. anche i prezzi mi hanno totalmente spiazzato, e pensare che la sera prima dell'ultimo cambio dei prezzi stavo pensando di abbassare un po'...
questo un po' per inesperienza e un po' per il fatto che nelle ultime stagioni sono stato sempre costretto a rinforzare la squadra e a trascurare il palazzetto, ora mi ritrovo una squadra mediamente forte per una IV ma un palazzetto piccolo (almeno all'inizio) e non ho potuto sfruttare a pieno il boost...

This Post:
00
257653.19 in reply to 257653.18
Date: 4/29/2014 7:15:16 AM
Overall Posts Rated:
11
Personalmente sono molto soddisfatto della mia partenza in IV, ero stato promosso avendo un buon palazzetto ma con un roster da 65k e senza soldi da parte.
Sfruttando i soldi presi dal bonus promozione sono riuscito a farmi un roster che sembra potermi permettere di lottare per la salvezza, anche se forse mi servirebbe ancora aggiungere un tassello.
Ovviamente per ora il mio obbiettivo è solo reggere l'impatto con la serie superiore e, se salvezza sarà ,allora poi pianificare le prossime stagioni con calma.

This Post:
00
257653.20 in reply to 257653.15
Date: 4/29/2014 8:47:19 AM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
Da una parte arrivera' in finale lebron con un bel record ed una serie infinita di partitelle dall'altra parte arrivera' in finale la vicente tra Due Parole (che avra' cmq il fattore campo) e Mmauri formaggi (che battera' in seminale in campo avverso il mestobozz)... Poi chi decidera' di investire ancora qualcosina (come Ciclone l'altro anno) avra' un vantaggio in piu', cmq vada la cosa piu' divertente sara' il meister che aspettera' buono buono il suo turno di salire(probabilmente quando restera' solo con solo BOT)...

This Post:
11
257653.21 in reply to 257653.20
Date: 4/29/2014 9:08:54 AM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
queste sono le speranze di un manager che è in seconda per grazia divina ed è retrocesso ancora prima di cominciare il campionato senza guadagnare come invece farà il manager polpi.

From: Trikino
This Post:
00
257653.22 in reply to 257653.21
Date: 5/4/2014 4:18:44 AM
Overall Posts Rated:
2828
mai visti così tanti infortuni, ma anche nelle stagioni passate si viaggiava a questi ritmi?

This Post:
00
257653.23 in reply to 257653.22
Date: 5/4/2014 4:54:52 AM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Lo so, è incredibile. Ieri mi si è infortunato il play che stasera avrei sicuramente venduto,considerando i prezzi che ci sono in giro, all ultimo minuto col fallo sistematico dell avversario. Anche l anno scorso c erano, ma forse un po' meno. Poi ci sono squadre fortunate ed altre meno. Due giocatori che giocano gli stessi minuti durante l anno hanno le stesse possibilità di infortunarsi, poi che uno guadagni 100k come l ultimo acquisto di comiso o 1 dipende dalla sfiga che uno ha.

Advertisement