ned ora che sono fuori pure io dalla coppa possiamo farci un'amichevolequesta settimana no perchè vado a casa Riot..o lui da me..però la prossima è tua..:D
ned ora che sono fuori pure io dalla coppa possiamo farci un'amichevole :Pquesta settimana no perchè vado a casa Riot..o lui da me..però la prossima è tua..:DVolentieri. Per questa settimana necessito squadra tranquilla avente come ultimo fine il non infortunio di alcun giocatore. Se pensate di possedere i requisiti, invitatemi sarò ben lieto di accettare :)
ned ora che sono fuori pure io dalla coppa possiamo farci un'amichevole :Pquesta settimana no perchè vado a casa Riot..o lui da me..però la prossima è tua..:D
Amichevoleggiamo :D Perchè ancora non si può amichevoleggiare? Sono passate le 22.
La scorsa stagione quando stavano facendo il gioco era la mattina verso le 6, mi alzavo e vedevo i progressi ed andavo a lavorare felice e contento.--------------------------------------------------------------------------------------------------Ne ho vista una peggio (3935279)
Regole-Calendario settimanale :P10'50