hai gli stessi sondaggsti del berlusca? :P
no, lui l'84% se lo sogna!
ci sono 5000 squadre attive in Italia, e ti assicuro che ce ne sono innumerevoli che invece dello sfizio in campionato preferiscono togliersi lo sfizio di allenare la nazionale. quindi non c'è bisogno di dirmi cosa mi devo scordare.
la differenza di skill non sempre è minima come dici tu. non dico che il giocatore migliore debba sempre giocare 48', ma avere questa possibilità è molto utile: metti per esempio che c'è una moria tra forma e infortuni, e ho un unico play fichissimo in forma e tutti gli altri a pezzi, se la resistenza me lo permette do 48' a lui invece di far giocare 10' una sega fuori forma.
non mi esprimo in dettaglio su sta cosa della crescita dei play da giovani perchè sto seguendo poco o nulla lo scouting degli under 21. dico solo che recuperare skill in passaggio è facile, se la skill è indietro (Nappa uno scatto ogni 3 settimane a 24 anni). il fatto che si alleni un 25 più volentieri biruolo che monoruolo è giusto, ma per esigenze di U21 difficilmente JS sarà la skill più bassa a quell'età.