bergonzi non ha sbagliato quella azione 4 vs 1 per la quale a calcetto ti avrebbero insultato per ore in caso di errore,palese che la juve non deve arrivare da nessuna parte con pepe -.-"
ho visto la partita con suocero juventino: era talmente depresso da non imprecare neppure contro un errore per me palese.
il fatto è che il contropiede è stato condotto da deficienti: krasic, allargati a sinistra un poco, il difensore ti segue, ne mandi due in porta. ah già scusa dimenticavo che il sinistro serve a scendere dal letto e che non ci si allena per condurre un contropiede.
imbarazzanti gli ultimi 20', sembrava Barcellona-Portogruaro.
sul fatto che fosse per favorire la Roma, ricordo 1) che qualcuno sostenne che Calciopoli non esisteva quindi gli arbitri al più sono sudditanti (!?) psicologici (e chiudo l'offtopic subito o andiamo per flames) e 2) che gli arbitri nostri sono palesemente scarsi, e per me è stato quello l'errore. mettiamoci anche che Felipe Melo fa di tutto per avanzare il braccio (legalmente) a 6 metri dalla palla anziché 9.15... diciamo che così non ti aiuti