BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
169015.127 in reply to 169015.122
Date: 1/13/2011 11:39:41 AM
Overall Posts Rated:
144144
non basta aprire il thread lamentandosi del destino cinico e baro? :p

mi son candidato io, mica te... ho un mio stile :P

(che poi a volte possa coincidere col tuo sarà il random a deciderlo :D)

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 1/13/2011 11:40:27 AM

From: Pregipus

To: trb
This Post:
00
169015.128 in reply to 169015.33
Date: 1/13/2011 11:42:37 AM
Overall Posts Rated:
8585

Play:
Bertelli è il miglior passatore italiano e allo stesso tempo sa anche tirare e difendere, anche se ha secondarie orrende
Puzzarini insieme a quattrucci mi sembra ancora la scelta migliore per una LI
In caso di necessità Fiumara, sempre che si stabilizzi con la forma e magari metta quel paio di scatti che ha promesso (Bertelli SAREBBE il migliore in LI se avesse idea di come si tira da sotto)

Guardie
Inamovibili Biondi e Quattrucci Il primo la nostra migliore guardia, il secondo grande anche come play

Ali piccole
Inizialmente sarei propenso a convocare Pirruccio per il gioco esterno e Artese per quello interno, ma terrei fortemente d'occhio Cirillo visto il piano d'allenamento del suo manager!!

Lunghi
sui lunghi c'è poco da dire i 3 mostri sacri Turbato Fanesi(che sembra si sia accasato definitivamente con la promessa di tenerlo in forma) e sinibaldi con i dovuti switch difensivi per sfruttare i loro punti di forza

Domanda ancora più importante, e su questa alla fine deciderò il mio voto ovviamente: quanto pensate sia importante "l'ampiezza, il gioco con le ali e la velocità" (cit.)? ;P

+1 alla fine del 4\4 è sempre la tattica migliore per vincere

To: ned
This Post:
00
169015.129 in reply to 169015.52
Date: 1/13/2011 11:47:50 AM
Overall Posts Rated:
8585
Attenzione: mi sono reso conto di una cosa.. La domanda sembra ovvia ma non lo è.

Quale tattica offensiva privilegiate, perchè e che roster dovreste avere per giocare al meglio con la tattica da voi scelta?

La tattica preferita te la "friggi" se non studi l'avversario e gli stati di forma di entrambi.Ogni mossa va valutata in base a chi si incontra, al TS, alla forma

Last edited by Pregipus at 1/13/2011 11:49:25 AM

This Post:
00
169015.130 in reply to 169015.39
Date: 1/13/2011 11:51:02 AM
Overall Posts Rated:
8585
Domanda per tutti: perché siete meglio degli altri? Motivazioni valide, grazie. Tipo "io toglierò l'ICI", "i giudici sono cacca" e robe simili, in puro stile italiano.

Chuck Norris l'ho progettato io :P

This Post:
00
169015.131 in reply to 169015.26
Date: 1/13/2011 11:57:53 AM
Overall Posts Rated:
8585
Utente nuovo, semi nuovo o anziano che sia, conta il progetto italia, dove TUTTI siamo chiamati a dare apporto

This Post:
00
169015.132 in reply to 169015.130
Date: 1/13/2011 12:02:19 PM
Overall Posts Rated:
404404
Domanda per tutti: perché siete meglio degli altri? Motivazioni valide, grazie. Tipo "io toglierò l'ICI", "i giudici sono cacca" e robe simili, in puro stile italiano.

Chuck Norris l'ho progettato io :P

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/POW!

This Post:
00
169015.133 in reply to 169015.74
Date: 1/13/2011 12:11:55 PM
Overall Posts Rated:
8585
in amichevole contro Gnappolandia si possono anche provare, in match seri nemmeno se mi paghi 10 euro a punto

This Post:
11
169015.134 in reply to 169015.131
Date: 1/13/2011 12:14:10 PM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Utente nuovo, semi nuovo o anziano che sia, conta il progetto italia, dove TUTTI siamo chiamati a dare apporto

Dopo quest'ultima tua affermazione potresti commentarmi queste altre fatte da un tuo omonimo?

a casa mia un coach l'unico impegno che prende è quello di convocare\sconvocare i giocatori e di schierarli come meglio crede per giocare le partite, usando le tattiche che per sua opinione sono le migliori.

Io, per il mio modo di essere e di fare, ascolto tutti, vaglio tutto e poi faccio quello che preferisco.
Sono come Lippi, me ne strafrego delle critiche.
Vittorie o fallimenti, bel gioco o catenaccio, chissenefrega.
Alla fin fine sei tu il coach ed è tuo diritto giocar come meglio credi e decidere se le analisi che fai possono vederle tutti o se le tieni per te.
Il crollo del consenso nemmeno lo considero, siamo in italia e basta una virgola fuori posto per vedersi voltar le spalle.

From: frency90

This Post:
00
169015.135 in reply to 169015.74
Date: 1/13/2011 1:33:22 PM
Overall Posts Rated:
5252
domanda per tutti:

avete avuto modo di provare le nuove tattiche ??? (isolamento e box and one)
se si le avete provate alla cazzo o con formazioni e contro formazioni almeno semi serie e che ne pensate ???

se no pensate di provarle ??? oppure chiederete a qualche utente esperto che le ha provate(sempre che ci sia) dei pareri per eventualmente prenderle in considerazione ???

insomma vorrei sapere tutto sul vostro punto di vista riguardo al possibile utilizzo delle due nuove tattiche che ci saranno questa stagione

ho provato qualcosa in amichevole, ma sicuramente troppo poco per sbilanciarmi ad usarla in nazionale, men che meno in una stagione in cui i risultati sono d'obbligo come la prossima..inoltre mi è sembrato di capire che siano tattiche pensate per team con un singolo campione, di livello evidentemente più alto degli altri compagni, e in nazionale non vedo questa situazione.

This Post:
00
169015.136 in reply to 169015.87
Date: 1/13/2011 1:42:02 PM
Overall Posts Rated:
5252

- vi brucereste uno (o più) slot per salvare un giocatore con tanto potenziale e vicino alla nazionale?

dipende dal momento della stagione (e quindi del torneo) e dalla situazione generale..a inizio torneo per un giocatore davvero importante può valere la pena, man mano che si va avanti ogni slot diventa sempre più prezioso e il discorso si fa più delicato

- vi brucereste uno (o più) slot per salvare un potenziale fenomeno, magari non utile in ottica U21 ma molto probabilmente utile in ottica NT?

no, abbiamo basi ampie e un giocatore non utile in ottica U21 è probabilmente indietro di primarie e non dà garanzie per il futuro

This Post:
00
169015.137 in reply to 169015.89
Date: 1/13/2011 1:47:16 PM
Overall Posts Rated:
5252
In caso di mandato fallimentare, cosa che certamente non vi auguro, come vi comportereste?
Evitereste di dare spiegazioni pur di non creare polemiche attorno a voi come è appena successo o no?

Ovviamente no, sono pronto a prendermi le mie responsabilità..è pur sempre un gioco e l'eventuale "gogna" sul forum non mi ucciderebbe mica..proprio per questo mi piace inoltre pensare che rebecca sia in buona fede e non abbia davvero tempo di rispondere alle legittime domande sulla sua gestione.
Siete consapevoli di non poter sbagliare quanto meno nella prima stagione? L'europeo in casa non capiterà più probabilmente, e bisogna vincerlo, pochi cazzi.

Ovviamente sì, per certi versi il prossimo coach sarà abbastanza sfigato: se vincerà sarà considerato dalla comunità un atto dovuto, se perderà sarà bollato come pippa perenne..ma proprio questo è uno dei fattori che mi hanno spinto a candidarmi: mi piacerebbe legare il mio eventuale mandato alla vittoria dell'europeo, che senza fattore campo sarebbe senz'altro difficile.

Advertisement